ho bisogno di un aiuto come posso convertire un numero decimale nn riesco a farlo per esempio 12,5.....e le domande sulle reti neurali non ci sn? aiutoooooo
ho bisogno di un aiuto come posso convertire un numero decimale nn riesco a farlo per esempio 12,5.....e le domande sulle reti neurali non ci sn? aiutoooooo
ragazzi ma pensate che basti studiare dalle slide???
Angeltonia,dicono che bastino solo quelle..ma io ho iniziato ieri...ma non ci sto capendo nulla..sembra arabo!!non sembra semplice,perchè bisogna imparare a memoria tutte le slide!!!ho letto prima che non bisogna studiare le formule...ma tutte???ad esempio la codifica ridondante e senza ridondanza non bisogna studiare anche le formule??chi già ha studiato queste odiosissime slide mi può aiutare a capire come studiarle!!
alla fine tuttti stanno studiando solo dalle slide anche perchè il prof nelle sue lezione si è attenuto solo a queste e comunque io mi sono persa dalla quinta lezione :S
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ma st'esame....
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
Mi sà che deve alzare di 10 punti e non solo di due, per far passare a qualcuno questo esame xD cioè bene o male le cose si imparano a memoria, ma le reti neurali proprio 0 ç.ç
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
raga...considerando che sarete le cavie di quest'esame... assicuratevi se le domande dell'esposito saranno riutilizzate o no... almeno ci togliamo anche questo pensiero!!
in bocca al lupo per il 25...
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
Ragazzi... ma qualcuno sa se le domande sono aperte o a risposta multipla???
a risposta multipla.
ragazzi piccolo dubbio:
sapendo che a=1 b=1 c=0
AUBU(capovolta)C= ?
o meglio per risolverla devo utilizzare le stesse regole matimatiche per le quali si risolvono prima le motiplicazioni e poi le addizioni o devo risolverla così come me la pone???
in pratica quell'espressione è come dire A+BxC= 1+1x0...quindi nel ricavarne il risultato devo calcolare prima la moltiplicazione o così come viene e cioè ottenendo come risultato 0?