qual è il blocco 11E di Coppito dove si terrà l'esame??
qual è il blocco 11E di Coppito dove si terrà l'esame??
dipende da che punti di riferimento hai tu.
cmq se ad esempio sei vicino all'edificio dove c'è la segreteria di psicologia,
guardi alla tua sinistra e vedi un altro edificio,
c'è un cartello,
li seguono quelli di biotewcnologie,
in sintesi l'edificio è quello e l'aula g è al secondo piano devi salire delle scale che ti trovi sulla destra appena entri.
se non hai capito fammi sapere.
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
l'unico appello non presente è solo quello di Notar
https://segreteriavirtuale.univaq.it/Start.do
perchè è integrato con Brasini e bisogna prenotarsi via mail
ciao,
ho visto che nella segretria virtuale c'è la possibilità di iscriversi all'esame psicoterapia individuale e di gruppo!?
che significa?
nn ci si doveva prenotare via mail?
io per quanto riguarda Bransini ho avuto conferma da lui per il 1° appello ma Notarfranchi voglio farlo all'ultimo...come si fa?
secondo voi ci si deve iscrivere on line? e poi come risulta? in che data?
Boh!
date una occhiata forse ci capite
ciao ciao
mah sulla pagina degli appelli c'è scritto ben chiaro che gli esami integrati vanno prenotati inviando una mail al docente.
in piu le date riportate sulla prenotazione sono differenti da quelle di Notarfranchi.
comunque io ho inviato la mail come feci per Brasini.
perchè dove sono le date che riporta notarfarchi???
...TaMaLLy MaaK
sul file delle date degli appelli.
Notarfranchi è 9giugno, 24giugno, 8luglio.
A proposito di Notarfranchi..ma nessuno sa dirmi che cosa cavolo chiede di questo libro IL TEMPO??? sto impazzendo![]()
già che ci siete potreste spiegarmi dov'è il blocco 11\1 AULA 2.28?![]()
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman
se ti serve l'aula dove ci sarà l'esame è spiegato qualche post in su.
per il resto penso che nessuno si scomodi piu di tanto per darci una mano.
odio quest'esame
in bocca al lupo a tutti per domani!
ragazzi come e' andate? sapete darci qualche indicazione sulle domande che puo fare per orientarci? GRAZIEEEEEEE
ragazzi...preparatevi psicologicamente perchè il prof è qualcosa di allucinante: anche se fosse di buon umore non fa domande comprensibili e quindi è quasi impossibile rispondere come lui vuole. Quando si stranisce la situazione degenera: potrebbe allontanarsi dalla stanza oppure inveire ironicamente contro il povero interrogato. Puntate sull'interrogazione dell'assistente perchè è l'unico che può alzare un po' il voto. Per la cronaca, bisogna passare sia sotto il setaccio dell'assistente che sotto quello del prof. Auguri!
certo che le aspettative nn sono affatto buone.........
a te che domande ha fatto?
magari ci puoi aiutare, se c'è qualcosa che hai dedotto anche da quello che ha chiesto in generale, anche ad altri..
questo esame mi aspetta all'ultimo appello, ma nn so proprio se è fattibile, devo ancora leggere tutti i libri...boh...
aiutaci fefesmile..
grazie
Ciao ragazzi, anke io oggi ho sostenuto questo esame...e diciamo che sono capitata nel bel mezzo della sua incazzatura (o scazzo, come vi pare), quindi mi ha fatto una domanda giusto per farmi parlare mezzo minuto e per togliermi due punti tra quelli ke mi aveva messo l'assistente...cmq chiede tutto su tutti i libri, e in più vuole "estro" nelle risposte, non gli piacciono le "etichette" che gli studenti usano per parlare. Se sta a posto con l'umore allora fa domande di ragionamento mentre se è incazzato fa domande che non hanno a che vedere con l'esame (un es per tutti: qual è la fisiologia dell'estasi?.... ma che domanda è???????????)...un bacio a tutti e in bocca al lupo!