Anch'io Ele l'ho dovuto ordinarefigurati se a Livorno trovo i libri che voglio io
e oggi èarrivato
![]()
Anch'io Ele l'ho dovuto ordinarefigurati se a Livorno trovo i libri che voglio io
e oggi èarrivato
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Inizio a leggere Memorie di una geisha di Arthur Golden

anche io l'ho ordinato su ibsnon c'era alla feltrinelli
ultimamente mi stanno scadendo...non mi sembrano più tanto forniti come una volta!
![]()
Finito Dell'amore e di altri demoni.
Beh, penso di poter dire che Marquez mi piace![]()
E adesso....Sepùlveda, Hesse, Kundera.....con quale inizio?
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
BellissimoOriginariamente postato da Penelope*
Inizio a leggere Memorie di una geisha di Arthur GoldenNon ho visto il film, ma il libro è stupendo, lo divorerai!!!
![]()
![]()
Dany
kunderakunderakundera!! L'IdentitàOriginariamente postato da darcylia
Finito Dell'amore e di altri demoni.
Beh, penso di poter dire che Marquez mi piace![]()
E adesso....Sepùlveda, Hesse, Kundera.....con quale inizio?
![]()
o hessehessehessehesse![]()
!! Il lupo della Steppa
![]()
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Penelope*
Inizio a leggere Memorie di una geisha di Arthur Golden![]()
questo libro è splendido.
#valeordino su ibs..e gia'che ci sono
ordino anche altre robette
![]()
Per adesso mi piace molto![]()
Diario di Jane Somers è spettacolare
Lo sto divorando!!! Faccio pausa studio leggendolo
!!
Lo stile a me sembra un pò diverso da quello de Il sogno più dolce ( Doris LEssing ) ,a veramente molto bello.
Ancora una volta :donne
A trecentosessantuno gradi
Un bel..anzi, come dice Janna: un bel dieci e lode
Sulla fiducia, anche perchè tanto lo finirò al massimo stanotte mi sa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Rae
Diario di Jane Somers è spettacolare
Lo sto divorando!!! Faccio pausa studio leggendolo
!!
Lo stile a me sembra un pò diverso da quello de Il sogno più dolce ( Doris LEssing ) ,a veramente molto bello.
Ancora una volta :donne
A trecentosessantuno gradi
Un bel..anzi, come dice Janna: un bel dieci e lode
Sulla fiducia, anche perchè tanto lo finirò al massimo stanotte mi sa![]()
me FELICEEE me lo sentivo che ti sraebbe piaciuto
![]()
![]()
ragazze
Arpista anche tu come Ele dimmi dimmi di Piumini
Claudina corrotta su tutta la lineala rosa di Brod e Diego Cugia
Penelope, confermo cosa già scritto da altri: Memorie di una geisha è un libro molto bello
Haruka![]()
![]()
Grazie stupefacente fanciulla per avermi fatto leggere il "De profundis" di Wilde!!!!
Un libro meraviglioso è dir poco, bello, crudo, profondo, emozionante e vivo!!!
Si ghirettodi Cugia avevo letto "Il mercante di fiori"e Jack Folla mi sta piacendo tantissimo
libro che fa riflettere
![]()
Grande Cugia
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Grazie per i consigli, caraOriginariamente postato da Rae
kunderakunderakundera!! L'Identità
o hessehessehessehesse![]()
!! Il lupo della Steppa
![]()
![]()
!!
ma purtroppo ho visto il tuo post solo ora
E nel frattempo, complice il caso (o la disposizione dei libri nella libreria dei miei), mi è capitato tra le mani per primo Sepùlveda.
Ho già assaggiato Diario di un killer sentimentale.....e come "antipasto" mi è piaciuto assai, periò ora m'appresto a leggere Il vecchio che leggeva romanzi d'amore![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ultima modifica di Rae : 13-02-2006 alle ore 13.26.23
M. Kundera
anche xche'non te la vuoi fare una rimpatriata alla feltrinelliinsieme???