Ma io...vado a spirale come la ricerca qualitativa o come la mosca che sbatte sul vetro???
Ma io...vado a spirale come la ricerca qualitativa o come la mosca che sbatte sul vetro???
Ultima modifica di Arte1misia : 27-03-2011 alle ore 22.28.13
Chissà s ho fatto una cretinata....Sono sempre troppo impulsiva!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uffa...nonj è quello che voglio questo...ma tu...come puoi chiedermi di rinunciare alle mie ambizioni per un figlio? Quando sai che sarà difficile...
MAnnaggia alla mia impulsività...non ce la faccio a reggere 'sta vita...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
29 marzo 1827, Beethoven moriva
In ricordo
...e mi assalgono i ricordi...
come un vortice...
ogni volta che sono sul treno...
metto l'mp3 e la mia mente viaggia...
vola in altri tempi...
e sorrido..
pensando a come ero...
e mi arrabbio...
e in fondo sono contenta di ciò che ho vissuto...
e mi chiedo...
ma c'è qualcuno, come me, che sulle note di una canzone...magari proprio quella canzone...sta pensando..magari a me???
non lo so...
...ma ogni volta che succede sorrido, e ho un magone alla gola...e poi sorrido di nuovo...
...insomma...a me i viaggi in treno non fanno bene!!!![]()
Che bello questo giorno di pioggia primaverile![]()
ho un dubbio atroce che mi assale da troppi anni.. ormai sono adulta e non riesco a risolverlo... e ho paura di quello che ho sempre temuto. la vita non può evermi tolto anche questo.. o almeno spero di no...
a tutto ciò fa da sfondo un altro pensiero che invece ha addolcito le mie giornate, rendendole piacevoli e leggere ... da quanto tempo non provavo questa bella sensazione che però va piano piano svanendo.. ancora una volta mi toccherà rimanere con i piedi per terra, non posso basarmi su così poco per ritrovare la felicità, infondo non ho alcuna certezza di quello che sto provando, anci potrebbe benissimo essere una mia costruzione mentale... ancora una volta dovrò stare attenta alle false illusioni, mi reggerò forte e proseguirò questo mio tortuoso cammino..
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Questa tesi è un parto![]()
non ho voglia di dormire nè di stare sveglia![]()
e pensare che due anni fa stavo per andare via, non volevo nessuno accanto, non volevo lavorare più con la PA e non volevo più sapere nuuuuuuulla di politica
come è strana la vita![]()
una sensazione che non so descrivere..
Qualcosa che "pigia", spinge in profondità..
a tratti mi manca il fiato.. mah
..Ma sopratutto non ho mai capito la causa![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 03-04-2011 alle ore 11.07.25
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
forse solo una stupida come me si preoccuperebbe per certe cose...dopo diverse esperienze,che non sono state proprio poche,devo constatare che difficilmente mi sono sentita fragile,impotente...quando mai mi ero portata appresso i problemi così a lungo,mi era importato di certe cose...il punto è che sento che potrei avere molto da tutto questo,nonostante non sia ancora certa che sia Quel Tutto Questo...
Ripenso a quelle ragazzine di questa mattina, tutte agghindate, nemmeno un capello fuori posto. Quella sicurezza spavalda di chi ha messo da parte la freschezza spensierata della prima adolescenza e varca, con prepotenza, la soglia che traghetta al mondo adulto. Eppure mi hanno fatto tenerezza; si, perché dietro la maschera di trucco pesante ho visto, comunque, dei volti di bambine.
E poi... vorrei rivederti, cercarti, mantenere comunque un contatto con te... la mia parte razionale mi frena e, stavolta, la ascolterò fino alla fine. Forse ho travisato tutto o forse no, ma un po' ci avevo creduto, ed ora sento ancora la pelle che brucia. Come fa a mancarti qualcosa che non è mai cominciato?
Non so porto più che quelle tre ci rovinino l'esistenza! che spezzino il nostro equilibrio già precario! che procurino ansia, nervosismo e facciano aumentare i contrasti!
Perchè esiste gente così? perchè la trovo sempre nel mio cammino?
Penso a domani e mi sale l'ansia![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
io non capisco...
...io sul serio non capisco....
eppure stavo bene...mi sentivo piena di energia...
l'amicizia...l'amore....
ed ora mi sembra di avere un pugno di mosche in mano...
ma questa volta non lo farò....
...questa volta non penserò che è colpa mia!!!
![]()