Credo il 30 aprile..
Ma, che voi sappiate, c'è ancora quella pagina web dell'anno scorso tramite la quale si poteva controllare in anticipo quanto bisognava pagare in base al proprio reddito?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Ho chiamato ieri in segreteria per sapere quanto dovevo pagare e mi hanno detto che per la privacy non me lo potevano dire e che pertanto sarei dovuta andare lì in segreteria, fare la fila e chiedere l'importo perchè non necessariamente in banca corrisponde a quello che hanno loro. Ho anche chiesto del sito dove prima si vedeva quanto si doveva pagare e mi ha detto che per ora non è più attivo. ( e pensare che ci hanno dato tanto di pin...)![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
finalmente un voto degno di essere chiamato tale..........io e lunete abbiamo preso 30 in psicologia clinica........siamo contente e volevamo condividere questo sentimento con voi........
Vittime, non lo siamo tutti?!
maaaaaaaaa bravissimeeeeeeOriginariamente postato da lasombra
finalmente un voto degno di essere chiamato tale..........io e lunete abbiamo preso 30 in psicologia clinica........siamo contente e volevamo condividere questo sentimento con voi........complimenti per il votone!!!
me decisamente gelosa
![]()
Complimentoni a tutte e due!
Astrocita: Ma come sarebbe a dire che l'importo della banca non corrisponde al loro?
Ogni tanto ne sento una nuova..
Ripeto anche qui i miei Iper-Complimenti ad entrambeOriginariamente postato da lasombra
finalmente un voto degno di essere chiamato tale..........io e lunete abbiamo preso 30 in psicologia clinica........siamo contente e volevamo condividere questo sentimento con voi........!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Si scadono il 30 AprileOriginariamente postato da Lunete
Credo il 30 aprile.., mi ero scritta un remainder nel cellulare per ricordami la scadenza
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che schifo!Originariamente postato da astrocita
Ho chiamato ieri in segreteria per sapere quanto dovevo pagare e mi hanno detto che per la privacy non me lo potevano dire e che pertanto sarei dovuta andare lì in segreteria, fare la fila e chiedere l'importo perchè non necessariamente in banca corrisponde a quello che hanno loro. Ho anche chiesto del sito dove prima si vedeva quanto si doveva pagare e mi ha detto che per ora non è più attivo. ( e pensare che ci hanno dato tanto di pin...)![]()
E secondo loro uno deve perdere una giornata magari anche inutilmente?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
ROBY, scadono il 30 aprile...salvo proroghe!!
NON ho capito se siamo gia dentro un manicomio e siamo i pazienti e non ci hanno detto nulla...........................?!!!!
non si capisce piu nulla..............io kiamo davvero striscia la notizia........sto x farlo.............manca bene poko!!!
ormai ho perso la pazienza
ci stanno prendendo x i fondelli??????????????????
Ieri in facoltà c'era un avviso che la scadenza del pagamento del saldo è stata prorogata al 31 maggio 2005.![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
Scusa Bloody non avevo letto la tua replica: hanno detto non necessariamente corrisponde l'importo della segreteria a quello della banca: facciamo un esempio l'ultima volta che hai pagato le tasse potresti non aver pagato la tassa ersu, il cui importo era già stato comunicato da segreteria a banca assieme agli altri tassa facoltà ecc., ora la segreteria comunica quindi un importo che NON comprende la tassa ersu, tu vai in banca e paghi quello che ti dice la banca e pensi di essere a posto. Invece se vai in segreteria ti dicono: guardi che lei deve ancora pagare la tassa ersu e ti danno un importo diverso. Mi sono spiegata? non è facile,siamo davvero in una gabbia di matti, con i mezzi che abbiamo potremmo fare grandi cose,invece.....![]()
grazieeeeeeeee SARAFLORENCE E MARIELLA.....siete dei tessssssori.......
ah.......dimenticavo di ringraziare la più importante.......BLOODY...... grazie....