Quo vadis baby di Salvadores. Un bel film considerando, ma sinceramente dopo aver visto gli altri da Salvadores mi aspettavo qualcosina in più. E' che sono super-iper-esigente quando si tratta di registi o attori che amo!!!!
Quo vadis baby di Salvadores. Un bel film considerando, ma sinceramente dopo aver visto gli altri da Salvadores mi aspettavo qualcosina in più. E' che sono super-iper-esigente quando si tratta di registi o attori che amo!!!!
in dvd LA TERZA STELLA di ale & franz..una commedia non molto impegnativa, ma carina e piacevole alla visione![]()
L'appartamento spagnolo...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
"Il posto delle fragole"
In realtà ri-visto....Mi sono fatta un regalo ed ho comprato il dvd.
(così ora non devo aspettare che Ghezzi lo ridia a Fuori Orario..)
"I nostri rapporti con il prossimo si limitano per la maggior parte al pettegolezzo e ad una sterile critica del suo comportamento. Questa constatazione mi ha lentamente portato ad isolarmi dalla cosidetta vita sociale e quotidiana. Le mie giornate trascorrono in solitudine"
La solitudine appunto, il vuoto, la sordità, il viaggio nella memoria di se stessi, l'incontro con le proprie figure genitoriali..
Il simbolismo di Bergman è meno oscuro in questo film, si sente quanto il personaggio del professor Borg rispecchiasse in realtà suoi vissuti interiori. Le stesse iniziali coincidono..Ingmar Bergman/Isak Borg...Ed Is significa ghiaccio, Borg fortezza..
Scusate la lunga digressione ma amo molto questo film, e le immagini ancora mi scorrono davanti agli occhi.
Ho visto questo film per la prima volta solo perchè me ne aveva parlato il ragazzo che mi piaceva alloraOriginariamente postato da mircalla
"Il posto delle fragole"Il ragazzo non mi piace più ma il film resta un capolavoro.....i casi della vita un'idiota mi ha portato ad un capolavoro
![]()
Sabato ho visto Hitch il film è una coommedia romantica, molto commedia, romantica nella giusta dose per i miei gusti, ma soprattutto Will Smith è più bello del solito......ma come si fa a non innamorarsene in questo film????
Non ti muovere, non l'avevo visto...bello ma triste...la Cruz bravissima.
bello "Non ti muovere"....molto fedele al libro...ma a questo punto ti consiglio il libro....perchè nonstante la fedeltà....leggere la Mazzantini è tutta un'altra cosa!!!!!
Però bravo Castellitto,come sempre......davvero gran bel film...
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Assassination - il film è un pò pesantuccio ma Sean Penn da come al solito prova di essere uno dei migliori in circolazione, Così ero così presa dalla sua interpretazione che poi il film è risultato un pò meno pesante
Igby goes down - bello di quelli che sembrano andare in un verso ma poi ti lasciano un retrogusto di tutt'altro tipo. Interpretato da Susan Sarandon magistrale come sempre, Kieran Culkin nettamente migliore rispetto al fratello famoso (quello di "mamma ho perso l'aereo per intenderci"), Bill Pullman(si scriverà così??) molto credibile ed un'altro paio di attori di cu ora mi sfugge il nome. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato davvero carino assai (lasciatemi usare questo splendido intercalare)
Ragazzi, questo thread è stato chiuso per motivi riorganizzativi. La discussione continua QUI
![]()