il mio sogno è sempre lo stesso, da anni... la penisola scandinava, e in particolare i fiordi norvegesi, e poi l'estremo nord, per vedere l'aurora boreale, le distese di ghiaccio, il sole a mezzanotte....
rigiro
il mio sogno è sempre lo stesso, da anni... la penisola scandinava, e in particolare i fiordi norvegesi, e poi l'estremo nord, per vedere l'aurora boreale, le distese di ghiaccio, il sole a mezzanotte....
rigiro
il Canada..sogno i suoi boschi..rigiro![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Uscire da soli per fare nuove conoscenze: l'udm che ne pensa? Personalnente sono tentato di fare questa esperienza, per uscire dalla mia zona di sicurezza, sfidare qualche mio piccolo timore.
Assolutamente d'accordo .. I migliori incontri, a volte, avvengono quando si è da soli!!
cosa ne pensa l'udm?
Penso che si possa anche uscire da soli ma senza porsi l'obiettivo di "dover conoscere" qualcuno. Dipende, da come ci si sente, da tante cose... si possono fare anche due parole senza proseguo, si può star bene o male sia da soli sia in compagnia....
Qual è il sentimento che ultimamente accompagna più spesso l'udm?
La tristezza.
Cosa fa sentire l'udm in sintonia con la natura?
Osservare gli animaletti, non quelli domestici (ieri ho visto un passerotto che si è portato in salvo una briciola di pane, lontano dai piccioni!) e guardare gli alberi, pensare alla saggezza che hanno e a quante cose hanno visto nella loro lunga e silenziosa vita.
Rigiro
Osservare la mutevolezza delle cose della natura: lo sbocciare di un fiore giorno dopo giorno, il verde di una foglia che cresce illuminata dal sole e che da tenero e chiaro si fa sempre più scuro, i rondoni che volano in gruppo due volte al giorno con i loro striduli versi di saluto, il cielo che si tinge di rosso e illumina, scurendole le foglie palmate del partenocissus...
l'udm partecipa ad altri forum?
Styrofoam Crown
Sono su anobii e goodreads, dei social network per lettori![]()
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Anobiiano anch'io (dal 2008) e per quasi tre anni ho partecipato a un forum di musica classica, dove ho incontrato a suo tempo anche l'amore.
Rigiro
Sono su Anobii e su Last Fm (social musicale) ma in realtà non ne uso le funzioni social... mi servono solo come fonte di informazioni e archivio...
l'unico vero forum per me resta questo
rigiro
Forum nessuno. Recentemente sono tornata su Facebook.
Qual è l'animale non domestico preferito dall'udm?
Difficile rispondere per me che amo tutti gli animali, anche i più strani!
Non ho un preferito in assoluto, però posso dire che quello che mi affascina di più ogni volta che lo guardo, è il leone. Quello che mi commuove di più, l'elefante.
rigiro
Lo squalo bianco, pesce tremendo e affascinante. Rigiro.
Il leone... forza, saggezza, eleganza, agilità e, se vuole, infinita dolcezza.
Rigiro.