*trovare i biglietti quasi all'ultimo minuto![]()
*vedere che la nostra vacanza prende forma
*iniziare a pensare seriamente a progetti, itinerari, luoghi..
*ritrovare il sorriso
*la telefonata dei miei ex colleghi di lavoro per dirmi che gli manco![]()
![]()
*trovare i biglietti quasi all'ultimo minuto![]()
*vedere che la nostra vacanza prende forma
*iniziare a pensare seriamente a progetti, itinerari, luoghi..
*ritrovare il sorriso
*la telefonata dei miei ex colleghi di lavoro per dirmi che gli manco![]()
![]()
Ultima modifica di RaNoCcHiEtTa198 : 23-04-2005 alle ore 21.50.42

*il cd MERAVIGLIOSO dei Modena City ramblers, "appunti partigiani"ascoltato 6 volte di fila; pensare al mio nonno che mi manca un sacco e immaginarmelo nei monti toscoemiliani per liberare l'italia dai nazifascisti,poco più che adolescente..
*rendermi conto ogni giorni di più di quanto siamo fatti per stare insieme
*prepararmi al concerto di venerdìììì
*la mia nonna che mi racconta del suo 25 aprile 60 anni fa con quel suo modo di parlare schietto, in dialetto
*macinare libri su libri
* Sentire che mia mamma, quando amici di famiglia le chiedono " E la Erica, come va?" risponde "Benissimo! Va avanti come un treno! "![]()
![]()
-13.16-"Allora come stai?"
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 24-04-2005 alle ore 13.18.37
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*rivedere San Gimignano e Certaldo
*la pizza di ieri sera
*camminare di notte per le strade deserte(a Certaldo non c'era un'anima)
*il panino di oggi crudo e pecorino
*dopo aver preso una camera in affitto uscire ...."ma abbiamo pagato?"
"ti ho dato i soldi non hai pagato????!!!!"
mette una mano in tasca...eh non avevamo pagato
*le foto che ho fatto....
*la mia macchina fotografica
*fare le foto manualmente e non con la digitale come tutti
*ascoltare la radiocronaca della partita in macchina cori annessi
*il messaggio della Vale che mi invita venerdì al concerto![]()
![]()
![]()
*sapere che l'altra stellina se la sta spassando![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* una chat su msn attesa da anni
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*Questi giorni
*le termee le nostre 4 ore a mollo nell'acqua a 38 gradi
*la mia faccina bella rossa
*il cibo mangiato
*tutti quegli animali,i ciuchinii maiali
*entrare nel porcilea vedere la maialona che allatta 15 maialini di una settimana
*il giro a Pienza e Montalcino
*le case che abbiamo visto e che trasformeremo in agriturismi
*il panorama stupendo delle colline toscane
*l'emozione che ho addosso x oggi
*gli sms delle stelline![]()
Persone che ci sanno che mi chiedono notizie della mia ricerca![]()
va bè,ma soprattutto vedere che gestisco bene certe preoccupazioni,non avrei mai creduto fosse così semplice;a volte sento una gratitudine smisurata![]()
* me contenta sapendo che l'ele si è divertita
* la crema di nivea body snellente tonificante che è stupenda
* il libro che ho iniziato ieri: angeli e demonisotto consiglio dell'ele* e per adesso mi stà piacendo molto
GRAZIE ELE*
* danieleche stasera viene a cena da me
* stasera al cinemaaaaaaaa![]()
*vedere che il mio blogghettino ha superato le 1000 visite...
*...sapere l' hub aperto tutta l'estate insieme al mama mia...
* la merenda pre allenamento di oggi: pesche vino bianco e zucchero...![]()
* "pronto la signora P.?" {cognome del mio ragazzo!} "Si?
" "Si salve siamo di poltronesofà: se nn ci sono problemi invece di giovedì io il divano letto lo porterei domani mattina alle 9
0"
Problemi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E domani sera: cenetta romantica inaugurale per l'inizio della convivenza!!!
* il pm che ho appena ricevuto da una Picciura a caso
* la telefonata dei miei ex datori di lavoro e io che la prendo a ridere
* girare per casa NOSTRA pulendo tutto e cantando ad altra voce "The rythm is magic"![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*il 110 e lode della mia amica ,le lacrimegli abbracci
le dediche,i regali..io e lei..ti voglio bene nanni
*i progetti x l'estate
*i pm della stellina
*le mie amiche..tutte le mie amiche
- riguardare le foto del fine settimana di Novembre a Londra![]()
con Silvia
- vedere che i miei capelli appena lavati sono venuti in modo stupendo
- divorare pagine su pagine del libro che sto leggendo
- la giornata limpida di oggi
- giocare con i miei canie coccolarli
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* passare i pomeriggi a farmi coccolare un po' dai miei genitori
* passare le serate a giocare a Pinnacola tutti e 4 insieme
* vedere quanto i miei adorano il mio Ze'
* pensare a DOMANI... già 4 anni!
Wow!
'gurissimi AMORE!
![]()
![]()
![]()
*il sole di oggi
* la lucina da bambini che mi ha tenuto compagnia questa notte
* la crema che sembra che stia funzionando e sono contenta