• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 115 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 1712
    Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

Citazione Originalmente inviato da BimbaStilosa Visualizza messaggio
    io so che ne erano 3 i compiti...uno con 22,un altro con 25,e l'altro ancora con 28...del compito con 30 domande non ne ho sentito proprio parlare...bho!ma sapete se sono usciti i risultati?uffààààà!
    infatti...anche io non ho proprio sentito parlare del compito da 30domande....cmq ancora non sono usciti i risultati....uffà però....
    Lunatica

Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

lasciando stare le domande previsionate prima che avete fatto l'esame, come sono ste domande in base a quello che avete studiato ? semplici, difficili, fattibili.. ?

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °

Ψ

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

sono molto semplici e fattibili, ad esempio nel mio compito c'erano domande del tipo: - che cos'è un assone? che cos'è un dendrite? dove si trovano le cellule di schwann? la concentrazione del sodio è piu alta nel...? la concetrazione del potassio è maggiore nel...?ecc..tutte molto semplici...

ah... elementare quindi.. va beh. non stiamo qui a preoccuparci allora!

grazie!

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

Ψ

ma il primo capitolo [sulla struttura della cellula] lo chiede? o dobbiamo solo leggerlo?

Ψ

Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu

Guarda le domande sono il pane che devi mangiare per questo esame... poi dai un'occhiata al libro perchè il prof per magia può mettere ogni volta domande "ignote" però davvero non preoccuparti!
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*

Partecipante

a me oltre le domande di vmpireasu sono uscite anche queste:
    nel midollo spinale la sostanza bianca è formata da: fasci di fibre nervose
    l'actina e la miosina sono: protine
    i gamma motoneuroni e gli alfa motoneuroni
    la membrana cellulare a riposo è permeabile a : potassio
    il fuso neuromuscolare è un recettore sensibile a :allungamento del muscolo
    il poteziale del muscolo scheletrico a riposo è di circa: -90 mv
    i recettori muscarinici e nicotinici
    la conduzione saltatoria e continua
    poi le altre nn rikordo

Citazione Originalmente inviato da VampireAsu Visualizza messaggio
    Guarda le domande sono il pane che devi mangiare per questo esame... poi dai un'occhiata al libro perchè il prof per magia può mettere ogni volta domande "ignote" però davvero non preoccuparti!
    no non mi sto preoccupando..però questa storia delle domande non mi piace e quindi [ sorpresaaaa] sto studiando per questo esame.
    perciò chiedevo . comunque al corso mi pare non abbia nemmeno citato argomenti del 1^ capitolo..quindi me lo leggo un po' così..
    grazie!

Ψ

Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu

Ah ma poi tranquillo se non sbaglio il prof una volta disse che sarebbe addirittura bastato studiare sui suoi appunti... °°
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

i risultati sono usciti...nel peggiore dei modi...cioè sono stati messi solo i cognomi in un modo assurdo, ma è modo di metter i risultati? boh...tanta attesa per vedere una pagina orrenda hihihihihi e per vedere un voto che non è stato neppure tra i migliori (25) e non so se mi conviene riprovare...

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    i risultati sono usciti...nel peggiore dei modi...cioè sono stati messi solo i cognomi in un modo assurdo, ma è modo di metter i risultati? boh...tanta attesa per vedere una pagina orrenda hihihihihi e per vedere un voto che non è stato neppure tra i migliori (25) e non so se mi conviene riprovare...

e anche a me il voto nn è ''bellissimo'',mi è capitat il compito cn 8 domande nuove che palle...però pensa che se il professore l anno prossimo nn c è va a finire che devi proprio studiarlo quest esame ...ti conviene?a me nn piace tanto ........

Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue

Citazione Originalmente inviato da dolcematty Visualizza messaggio
    e anche a me il voto nn è ''bellissimo'',mi è capitat il compito cn 8 domande nuove che palle...però pensa che se il professore l anno prossimo nn c è va a finire che devi proprio studiarlo quest esame ...ti conviene?a me nn piace tanto ........
    anche a me è capitato il compito con 8 domande nuove e anche a me il voto è 25, c'ho fatto l'abbonamento, però è uno schiaffo alla miseria rifiutare un 25 e in più il prof ora va in pensione quindi nn ci saranno più le vecchie domande quindi dovremmo studiare seriamente quest'esame e nn ne vale la pena poi rischiamo di lascire un 25 per un voto più basso

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

la cosa bella è che non ho visto nemmeno un 30... mi sa che de luca è stato bello e caro fino a fine 2008 poi si è svegliato pure lui... rispetto ai risultati dell'anno scorso questi hanno una media molto più bassa... in ogni caso complimenti a tutti e vi consiglio di accettare l'esame se avete preso almeno dal 24 in su anche perchè non si sa mai se riprovando l'esame vi possano uscire di nuovo queste domande e prendere un voto più alto... rifare l'esame scritto spesso è come una roulette russa...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

E soprattutto un voto anche bassino in un esame da 4 crediti incide davvero pochissimo sulla media Ve lo posso assicurare!

Pagina 90 di 115 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy