Come mai? Qualcuno si è permesso di criticarti?Originariamente postato da Penelope*
Per questo ho i miei dubbi![]()
![]()
Come mai? Qualcuno si è permesso di criticarti?Originariamente postato da Penelope*
Per questo ho i miei dubbi![]()
![]()
SiOriginariamente postato da squirrol
Come mai? Qualcuno si è permesso di criticarti?![]()
e ho anche una cena importante a cui andare
Dovrò coprirmi ogni centimetro di pelle sbruciacchiata e volante![]()
Originariamente postato da Penelope*
Sie ho anche una cena importante a cui andare
Dovrò coprirmi ogni centimetro di pelle sbruciacchiata e volante![]()
spremi il tubetto di crema in bocca all idiota che commenta
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sì giusto!!!!spremi il tubetto di crema in bocca all idiota che commenta![]()
x elenaaa e elenina: no,nn ho preso il sole,comunque se voi nn vi siete spellate mi consolo,magari avevo la pelle particolarmente sensibile ieri sera
comunque vediamo l'effetto che fa tra qualche giorno!
voi siete già un pò abbronzatine?
valy
io sono già stata al mare quindi sono abbastanza abbronzata (ma mi spellerò sulla schiena perchè sento che mi pizzica la pelle... brutto segno).voi siete già un pò abbronzatine?
quest'anno l'holiday skin la sto usando solo saltuariamente, ma l'anno scorso la usavo spesso ed avevo un bel colorito: non ero abbronzata ma non sembravo più malaticcia!!!
bene bene![]()
aspetterò e vedrò
valy
Meglio un tubetto di crema d'acciughe!Originariamente postato da Rae
spremi il tubetto di crema in bocca all idiota che commenta
![]()
![]()
![]()
Magari con l'aggiunta di peperoncino piccante... a volontà!
![]()
![]()
![]()
mi sono appena decespugliata con la mia ceretta professionale.che risparmio!
valy
anche io...stessi orariOriginariamente postato da cisbiina
mi sono appena decespugliata con la mia ceretta professionale.che risparmio!se mi peso adesso peso mezzo chilo in meno
....domanda pratica....ma dietro come fai da sola??? io mi sono messa in posizioni assurdee poi con lo specchio ..insomma una tortura....hai trovato un metodo piu facile????
OkOriginariamente postato da squirrol
Meglio un tubetto di crema d'acciughe!![]()
![]()
Magari con l'aggiunta di peperoncino piccante... a volontà!
![]()
![]()
![]()
Lo farò
![]()
Originariamente postato da cisbiina
x elenaaa e elenina: no,nn ho preso il sole,comunque se voi nn vi siete spellate mi consolo,magari avevo la pelle particolarmente sensibile ieri sera
comunque vediamo l'effetto che fa tra qualche giorno!
voi siete già un pò abbronzatine?ho visto solo ora il tuo messaggio, allora, anche io non ho tempo e modo di prendere il sole in questo periodo e quindi dovrei diventare abbronzata con la crema..ma dopo due applicazioni direi che ancora non ci siamo...io continuo ad essere bianca, ma so che due sole volte sono poco, ci vuole costanza e qualche giorno in più, cerco di metterla tutti i giorni, ma quando devo poi uscire preferisco mettere creme con profumi migliori...stamattina ho preferito sapere di marzapane e niente holidayskin
voi riuscite a usarla tutti i giorni invece?
oggi sono andata a fare la spesa e mi sono comprata il rollino doccia della Nivea e due confezioni di zucchero da bagno, una di queste è al cioccolato...chissà come sono![]()
Originariamente postato da elenaaaa
due confezioni di zucchero da bagno, una di queste è al cioccolato![]()
![]()
cosa sono?? le voglio anche io!!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
vuoi farmi diventare invidiosa???mi sono appena decespugliata con la mia ceretta professionale.che risparmio!
ma a voi le lampade le ascigano o le fanno venire le bolle????
no perchè ne ho fatta UNA e sembro Freddy Crugher
e domanda 2.....
perchè quando sembro freddy crugher c'è sempre qualche idiota che mi chiede: come mai hai questi brufoli?
ma i cazzi propri no e???
un po' di sensibilità no è????
sta gente guarda![]()