un vaffa a mia mamma
un vaffa a mia mamma
Un vaffa a mia madre che cambia ogni giorno la disposizione dei mobili del salone!!
un vaffa alla noia assurda che c'è nel mio paese...... non se ne può più....![]()
un grande vaffa a chi non sa farsi gli affaracci suoi e critica e valuta sempre e solo gli altri..
Rosamund
un vaffa a uesto tempo, odio la pioggia e il freddo!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa a me stessa...e anche bello grande!
un mega vaffa al ciclo: ma non te ne vai in vacanza anche tu???
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
un grosso "vaffa" a me stessa che non concludo niente di buono!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Sydney, posso includermi nel tuo vaffa?
E un vaffa a tutto il tempo che ci ho messo a farmi i due libri e che ora non ricordo nemmeno orientativamente!![]()
ragazze devo assolutamente aggiungermi anche io....non posso non mandare a quel paese me stessa,che sono la causa principale delle negatività della mia vita.
Un bel vaffa alla signora che lavora da me che non fa nulla dalla mattina alla sera e stiamo morendo nella polvere
un vaffa a me e alla mia fretta di fare.....![]()
Agli ipocriti, agli intrallazzatori ed agli scombinati che vivono nel loro mondo senza riuscire a rendersi conto che c'è chi soffre al mondo.