• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 1044 PrimoPrimo ... 40808889909192100140190590 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 15650

Discussione: il club della linea

Barbara077
    Ospite non registrato
    Grazie del sostegno ragazzi, grazie mille!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma é mai possibile ke lei nn voglia farmi seguire la mia dieta???Assurdo.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Ma é mai possibile ke lei nn voglia farmi seguire la mia dieta???Assurdo.
    lei chi??? :confused

Partecipante Super Esperto
    Una volta anche io sono andata da uno di quei medici che fanno i test delle intolleranze (ma non con analisi del sangue, ma una strana prova in cui mi metteva vicino delle boccettine e poi mi faceva appoggiare un dito su una specie di lastra di metallo, se ben ricordo).
    Io avevo il problema opposto e cioè dimagrivo a vista d'occhio senza riuscire a fermare la discesa, ma la cosa più divertente è che quel medico mi ha trovato tante di quelle "intolleranze" da darmi una lista di 4 pagine con gli alimenti che non potevo mangiare, mentre quelli che potevo mangiare consistevano in 12 RIGHE!!!
    Peccato che in quelle 12 righe ci fossero almeno 6 alimenti che non posso mangiare perchè dichiaratamente allergica e intollerante (testata in ospedale con analisi del sangue e test del respiro)...
    Aveva anche rilevato un'intossicazione ai metalli data dalla copertura delle carie, che poteva però essere tolta e sostituita solo in un certo modo (altrimenti togliendola si spargeva nell'organismo) e L'UNICO DENTISTA IN MILANO (ebbene secondo lui non si poteva fare dal mio dentista che già, secondo parole sue, "mi aveva rovinata intossicandomi") che poteva fare il delicato lavoro era un suo caro amico...
    Ho lasciato lì la sua dieta e in seguito ho scoperto, andando per curiosità dal "caro amico", che in realtà diceva a tutti i suoi pazienti che avevano la temibile intossicazione da ferro ecc, ecc.
    In sala d'attesa, il giorno in cui sono andata, ce n'erano ben 2 (e con me 3) mandati dal medico...
    Comunque non ho seguito la sua dieta e alla fine ho ripreso il mio peso, solo che adesso mi trovo nella situazione opposta: dovrei perdere un paio di chili.... magari torno: mi darà nuovamente 12 righe di alimenti da poter mangiare e sfido che così dimagrisco!
    Vimae

Originariamente postato da elenina*
    lei chi??? :confused

mamma
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non sono grassa. Anzi, neanke cicciottella. Solo ke i miei kg nn sono distribuiti benissimo...ce ne vorrebbero un po meno sui fianchi e un pò di più sul seno!!
    Ma non riesco a stare a dieta! E' più forte di me, ho una volontà ke rasenta lo zero...
    Un mese e mezzo fa mi sono comprata lo step. Visto ke nn vado in palestra e nn posso andare a correre, almeno così faccio qualcosa x contrastare la forza di gravità. Ma in verità nn lo faccio spesso, mi annoio....al max 15 minuti al giorno...
    Oggi ho comprato anke una confezione doppia di una crema snellente/anticellulite...domani mattina inizio, so ke nn fa molto, ma la suggestione invece fa miracoli!!
    E adesso vado a fare un pochino di step, vediamo quanto resisto (anke xkè prima in preda ad un raptus di fame ho fatto merenda con la pizza!)

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

belanda, perchè tua mamma non vuole che stai a dieta? è troppo rigida secondo lei?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Eccomi..stasera dopo la voro ho corso..non avevo tanta vogli ama quando ho finitot (da dieci minuti) mi sono sentita rinascere..e domani mi premio andando in spiaggia..e ch ecavolo, correrò pure per un motivo???

Belanda anch'io ho il tuo problema.. opposto...mia mamma mi h apreso pe rl asua barbie:-)

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ragazze qttente: LE INTOLLERANZE SONO UNA FREGATURA
    le vere intolleranze allimentari (vedi glutine,lattosio ecc.) vengono fatte solo ed esclusivamente tramite esami specifici (prima di tutto del sangue) e da medici specializzati.
    nn vi fate spillare soldi da erboristerie,dietisti che si spacciamo per dietologi e via dicendo,nn hanno assolutamente nessuna competenza in merito per potervi dire di essere intolleranti a qualcosa...
    e poi guarda caso siamo sempre tutte intolleranti al frumento,al lievito,al pomodoro,all'olio,cioè agli alimenti che assumiamo più di frequente
    e te credo che se a uno gli togli la pasta e il pane,dimagrisce per forza!
    la dieta meditaerranea prescritta da un dietologo è sempre la migliore!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Stasera linea osella: quel formaggio è buonissimo + insalata+panino integrale....dopo una corsa è il minimo!!!!!!!!
    Ma voglio dinetare pattinatrice sul ghiaccio comre quelle su rai1..........!!!!!!!!!!!!!
    Se da settembr emi trasferisco a roma o a milano..mi iscrivo a patinaggio sul ghiaccio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Purtroppo pure io sono intollerante ad un sacco di alimenti...olio di oliva,pomodoro,aglio e cipolla,patate,melanzane,peperoni e peperoncino......io ho fatto il citotest con tanto di prelievo di sangue...e questo è il risultato!
    Il fatto è che, fino all'anno scorso le uniche manifastazioni visibili erano tanti bollicini sul viso che sparivano ogni qual volta riuscivo a non mangiare suddetti alimenti almeno per una settimana di fila...Una fatica...ora le manifestazioni sono peggiorate,ogni mattina spossatezza,mal di testa e stanchezza fisica se ho mangiato nei giorni precedenti almeno due o tre degli alimenti che non posso mangiare!
    Ho chiesto se questi sintomi potevano ricollegarsi all'intolleranze e mi hanno detto di sì...ma che bello...in più febbretta a 37.5 quasi ogni giorno di "cattiva"alimentazione....non ne posso più!....
    Qualcuno di voi ha questi sintomi e non si spiegava come mai?...ho risolto l'arcano per qualcuno/a....
    Ultima modifica di Francy* : 12-05-2006 alle ore 23.43.49
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

La mia dieta non é rigida,anzi..é giusta.Ma il suo problema é che le scazza cucinarmi quelle 4 cose ke sono scritte sulla dieta quando ha deciso cosa cucinare a pranzo .Poi c'è anche da dire ke é abituata al fatto ke prima potevo mangiar tutto ed ora x via delle intolleranze nn possso.
    (Gabriel García Márquez)

povera belanda, mi dispiace... magari x il quieto vivere ogni tanto potresti cucinarti da sola le tue cose...
    un po' ti capisco perchè anche mia zia sabota le diete di mia cugina... lo fa perchè sostiene che non deve perdere peso perchè "grasso è bello", ma in realtà quella povera figliola qualche chiletto lo dovrebbe perdere, anche solo x il fatto che ha un po' di problemi alla schiena (e perchè fisicamente non si piace, che già da solo mi pare un buon motivo x darsi una regolata nel mangiare!)
    Invece a casa mia siamo abituati a cucinare con 3000 pentolini diversi, perchè siamo a dieta tutti e 3, ma io e mamma abbiamo gusti molto diversi (quindi già 2 padelle sono x noi) e mio fratello fa una dieta x ingrassare (ed ecco altre 2-3 padelle solo x lui!!!)...se poi consideri che rientriamo a casa a orari diversissimi... ognuno fa da sè, abbiamo imparato l'arte dell'arrangiarci!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sono al quarto giorno di dieta e ho già perso un chilio e 200.ma come è possibile,eppure nn patisco la fame.
    il dietologo mi aveva detto di nn pesarmi e già dopo tre giorni mi sono pesata!che donna di parola!
    valy

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    sono al quarto giorno di dieta e ho già perso un chilio e 200.ma come è possibile,eppure nn patisco la fame.
    il dietologo mi aveva detto di nn pesarmi e già dopo tre giorni mi sono pesata!che donna di parola!
    anche io non ho resistito

Pagina 90 di 1044 PrimoPrimo ... 40808889909192100140190590 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy