ciao.io sarei dovuta andare dal professore mezzanotte solo per l'integrazione,non ho letto nessun avviso nella sua pagina,confermate che l ha spostato al 25 ottobre?
ciao.io sarei dovuta andare dal professore mezzanotte solo per l'integrazione,non ho letto nessun avviso nella sua pagina,confermate che l ha spostato al 25 ottobre?
ciao a tutti... qualcuno sa per caso dove ci si deve iscrivere per l'appello del 25 visto che ha tolto le iscrzioni......?!!!
grazie mille!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi/e qualcuno sa quando iniziano le lezioni?
al momento tutte le lezioni sono state rimandate. quindi non si sa nulla.
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa in che modo possono essere contattatate le assistenti di Mezzanotte per farmi spiegare gli esercizi di genetica???
Grazie mille![]()
sapete dirmi se il professore è solito mettere un appello a dicembre? grazie mille![]()
Si informano gli studenti interessati che l'esame è rinviato al 25/10/2010 e si terrà alle h.9.00 presso la biblioteca sez.Biologia e genetica-Cittadella Univarsitaria di Monserrato.L'appello è online al seguente link.
ATTENZIONE: GLI STUDENTI CHE SI ERANO REGISTRATI AL PRECEDENTE APPELLO NON DEVONO REGISTRARSI NUOVAMENTE.
Ragazze, non so se avete letto....
Esme nuova data (26/10/'10)
Scusandomi per il nuovo rinvio, debbo avvertire che, a causa di sopravvenuti impegni accaemici, l'esame di Biologia Generale in programma per il 25/10 è stato spostato al 26/10 con lo stesso orario e stessa sede. Prof. Roberto Mezzanotte