se qualcuno ha sostenuto l'esame stamattina, può raccontare come è andata ?
se qualcuno ha sostenuto l'esame stamattina, può raccontare come è andata ?
Qualcuno sa quando sarà il prossimo appello?? Grazie!
si gingella...dovrebbe essere il 26 novembre...:-)))
magia
che voi sappiate a dicembre interroga comunque?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
qualcuno ha i riassunti di verità e conoscenza e sarebbe cosi gentile da inviarmeli?grazie![]()
sapete se ci sarà un appello a dicembre?grazie!
ma le dispense dove si trovano???![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Le dispense si trovano alla copisteria Cuec ma credo anche alla 3effe.
Appelli a Novembre il 26 e a Dicembre prima delle vacanze di Natale.
![]()
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Grazie Strabo, ma l appello a dicembre lo mette il primo giovedì utile prima delle vacanze di Natale?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
Ho letto nella discussione che il prof stesso ha consigliato ad alcune colleghe di prepararsi sugli autori da dei testi delle superiori, per cui deduco non si così interessato ai dettagli. Comunque sul sito ci sono i riassunti nella sessione appunti.
Milan Kundera.
ciao..volevo chiarire una cosa...gli autori li deve poertare solo chi non segue le lezioni...chi invece segue le lezioni porta il suo libro e le lezioni...questo l'ha detto il prof![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
forse intendeva per i non frequentanti...a me e ad un'altra collega ha detto così...il programma che dici tu lui l'ha detto per chi non segue..poi non sò...inomtre il nostro è da 4 crediti è anche giusto che differenzi il programma!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele