• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 196 PrimoPrimo ... 40808889909192100140190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    io ho studiato dal Campbell,non ho seguito le sue lezioni e x gli esercizi avevo chiesto un appuntamento con le sue assistenti ed è andato cmq benissimo quindi è soggettivo!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ah ok grazie mille!!! ora vedo un pò seguendo le lezioni come mi trovo con quello che ho ed eventualmente poi ne cerco un altro!!
    Lunedì sarà la mia prima lezione, spero di capirci qualcosa!!!!! Thank you...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazzi... ma è possibile che non riesca a capire una parola di quello che c'è scritto nel libro?... devo essere proprio tarata.... ascoltate... qualcuno di vuoi può dirmi se in prof fa domande specifiche all'esame, oppure si accontenta di definizioni generali...perchè se vuole delle risposte molto precise, mi conviene mollare tutto e tentare di darlo a gennaio...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao bella nelle pagine precedenti ci sono le domande ke ha fatto in qualche esame,c'è da mettersi le mani nei capelli!!
    fa domande tipo
    -il concetto di omologia
    -disegna la struttura di un amminoacido e di una membrana
    -cos'è il linkage
    -cosa sono i cromatidi
    o sennò le classiche domande a cui si può rispondere tipo:
    -mitosi e meiosi
    -duplicazione
    - trascrizione e traduzione
    -struttura del dna
    -leggi di mendel etc etc

accidenti... ma come si fa a preparare questo esame?
    mannaggia mannaggia...mi sa che mi conviene mollare e seguire la lezioni.... ma se poi non nette un appello in tempo per le lauree di febbraio come faccio?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

si ke lo mette!! tranquilla, credo ne metterà uno a gennaio per dare modo ai laureandi di poterlo dare!

Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    scusate ma da dove salta fuori questo "concetto di omologia" e "linkage"io ho il purves e non e' che sia molto chiaro...qualkuno sa' dove posso approfondire??

guarda, io ho il campbell e il concetto di omologia non l'ho trovato nemmeno quì... forse è una cosa che ha detto a lezione... non ne ho proprio idea
    per quanto riguarda il linkage... dovresti trovarlo dove parla delle due leggi di mendel e degli esperimenti di morgan... credo che il linkage si riferisca ai geni concatenati...scusa se non sono molto esaustiva, ma il concetto non è chiarissimo nemmeno a me...anzi... se qualcuno riesce a chiarirmi meglio le idee è il benvenuto

Ultima modifica di Alexxx00 : 14-10-2007 alle ore 19.26.11

Originariamente postato da Romy

oggi si è fossilizzato sulla domanda: qual'è concetto di omologia e se nn lo dicevi come voleva lui ti sbatteva fuori!!
    mi quoto,io ho dato l'esame non passandolo, il 2 ottobre e sono stata sbattuta fuori insieme ad altre 4 persone perchè non ho saputo dirgli questa cosa!!
    nemmeno io l'ho trovata da nessuna parte.

tipete
    Ospite non registrato
    MI potete dire cosa ha fatto sin ora a lezione?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    struttura e funzioni della cellula,macromolecole cellulari,teoria cellulare,dna sta incominciando a spiegare la duplicazione del dna..
    ragazzi qualcuno ha le slide?? io le avevo l'anno scorso ma le ho perse non so come!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da schizofrenico
    struttura e funzioni della cellula,macromolecole cellulari,teoria cellulare,dna sta incominciando a spiegare la duplicazione del dna..
    ragazzi qualcuno ha le slide?? io le avevo l'anno scorso ma le ho perse non so come!
    grassie..
    io ho il cd ma non te lo posso inviare cosi è pesantuccio

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    ma le slide si possono sempre prendere andando dalla Venturi??mi sembra avva prima lezione il prof avesse accennato qualcosa del genere..

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manzanu1983
    ma le slide si possono sempre prendere andando dalla Venturi??mi sembra avva prima lezione il prof avesse accennato qualcosa del genere..
    yes

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    ok grazie..

Pagina 90 di 196 PrimoPrimo ... 40808889909192100140190 ... UltimoUltimo

Privacy Policy