"Il valzer degli addii"???? Non ricordo l'autore, ma è lo stesso che ha scritto "L'insostenibile leggerezza dell'essere"!
"Il valzer degli addii"???? Non ricordo l'autore, ma è lo stesso che ha scritto "L'insostenibile leggerezza dell'essere"!
è di Confucio...?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Originariamente postato da TiziaPsiko
è di Confucio...?
a cosa ti riferisci?
Dany
Ho controllato il nome dell'autore: Milan Kundera!
Che ho vinto??? Una vacanza a Sharm el Sheik????
![]()
![]()
![]()
è giusto...
spiacente però, di poterti offrire solo la possibilità di postare un nuovo indizio![]()
Dany
Secondo il regolamento (se l'ho ben interpretato) se dopo 24h nessuno replica,il primo che passa può postare il prossimo indovinello *-*...se è valido,lo farei io. I)n caso contrario mi scuso per aver malamente compreso il regolamento ç__ç
Allora... 1° Indizio:
http://www.tabaccheria21.net/Raccolt...capsule_05.jpg
Scusate, ma il primo indizio non il riportare l'inizio del libro? scusate se mi sto sbagliando!
io credo che l'indizio vada bene anche se non è l'incipit... è che per abitudine facevamo tutti così, ma ben vengano le variazioni sul tema
Io ho letto che gli indizi possono essere indifferentemente immagini,citazioni,giochi di parole etc...poi non so in quale ordine,se ne debbano avere uno. A domattina il secondo indizio che sarà sicuramente più semplice *___*
La montagna incantata di Thomas Mann?
No,mi spiace.
![]()
II Indizio:
Da quelle piante si estrae l'oppio,celeberrimo stupefacente.Molto di moda nei secoli passati.
Avanti,a voi *___*
Alessandra
Ps: sta diventando semplice...su su *-*
No,non sono neppure questi. :-D
Volete il III indizio?