come siete messi con lo studio?
secondo me metterà una domanda sull'intervista e due sul manuale, che dite?
a proposito, sapete a che ora è l'esame del 17?
l'appello del 17 è stato posticipato al 23 settembre v.o.,e al 24 per il n.o,e chi si presenta a questo esame non potra' farlo a quello del mese di ottobre.
Ultima modifica di LIAzerfa : 13-09-2009 alle ore 17.20.56
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
..davvero che grande e simpatica notizia!
mister pitzalis spacca..comunque un grande favore a coloro che dovessero sostenerloil 23 di questo mese..ragazze-ragazzi..postate le domande,vi prego..almeno sarete d'aiuto(per farci un'idea)a coloro che lo daranno ad ottobre..grazie mille.
ps.a me il nuovo programma sembra leggermente più facile....
si, anche a me sembra più facile e infatti questo mi spaventa un po'...chissà cosa chiederà..
speriamo bene
vi posso assicurare che non fa domande impossibili!!!!!!
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io tento di darlo mercoledì, poi posto le domande![]()
sapete per caso ora e aula dell'esame del 23?
grazie
LIA
Ho parlato via mail con il professor Pitzalis e visto che ci sono difficoltà ad accedere al sito della facoltà mi ha chiesto di comunicarlo a tutti i colleghi.....l'esame è domani 23 settembre dalle ore 10 alle 12 in aula specchi....
Mino
grazie mille, avevo un po' d'ansia...
Eccovi le domande di oggi:
-la stratificazione sociale per Weber
-la mobilitazione sociale
-i concetti di marx e durkheim sulla religione!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità