nella prima pagina stà scritto che i margini di destra e sinistra devono essere di 3 ma a me viene troppo al centro...anche a voi?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazzi voi sapete per caso, come fa il calcolo per il voto di partenza la segreteria?..mi spiego meglio, la mia media è 98,58..come funziona, approssimano per difetto quindi partirei da 98 o per eccesso quindi da 99?..grazie
sono andata in segreteria per farmi calcolare il voto di partenza per il voto di laurea. e siccome anche il mio voto terminava con ",5" l'impiegato mi ha detto che probabilmente lo avrebbero approssimato al voto successivo.quindi non sono parole mie ma sinceramente non ho avuto chiarimenti sicuri sulla parola "probabilmente"....secondo me non lo sapeva nemmeno lui!!!!mah!!!
Una curiosità...ma i punti alla tesi vengono assegnati il giorno della prova finale?
Ragazzi avrei una domanda...la documentazione per la seduta di laurea di marzo si può già scaricare?non la trovo da nessuna parte sul sito...
grazie mille!
raga una domanda ma quando portate di volta in volta i vari capitoli al relatore per farglieli visionare,li portate scritti a penna o al computer??????
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...