io non l'ho studiato...
vickylove come procede lo studio?
io non l'ho studiato...
vickylove come procede lo studio?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi, sto cercando il riassunto del libro "osservare e valutare il comportamento infantile", per cosa voi l'avete trovato ???
Ho poco tempo per studiare e il riassunto mi aiuterebbe molto. Purtroppo però nn riesco a trovarlo, qualcuno mi aiuta ???
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
maleeee...ho lavorato una settima intera e non ho proprio fatto niente...però penso di farcela ad arrivare all'esame con qualcosa in testa...non oso immaginare te e il tuo amato esame
speriamoooo...ufffiiii...
baccccciiiiiiii
inizierò a farli dalla sett prossima...cercando di farli tutti i giorni un paio...se inizio ora come sono io li rimando sempre a più in là per la ripetizione e quindi mi conviene farli sotto sotto...!!!
ciaooo
ragà ma sono mi uscite domande su gli ultimi 2 capitoli del camaioni?
raga vorrei sapere una cosa...ma le domande del prof sono dettagliate a che livello?? tipo nigro?
quindi dovrei aspettarmi domande che riprendono esempi...o situazioni tipo, chiedendo di cosa si tratta???
perchè le domande che ci sono in giro non scendono in questi dettagli...non c'è nessuno che può farmi un esampio di quelle domande un pò più complesse??
kiss kiss
guarda diciamo che la difficoltà delle domande sta negli argomenti che trattano...
tipo chi dice cosa (magari un tipo che sta accennato in una parentesi presente nell'ultimo rigo di un capitolo)
oppure cos'è l'osservazione atologica e tra le risposte ci trovi dei distrattori rompiballe...
insomma è molto mnemonico e uno deve cercare di non tralasciare nulla... vabbè sai che ormai io nego circa l'esistenza di questo esame e dato il trauma che mi ha dato ho rimosso tutto... a partire dal prof marcone ahahaha...
quindi lascio la parola a qualcuno che magari possa dare una spiegazione più precisa della mia...
ps vediti le domande uscite agli appelli precedenti... vabbè penso che già l'hai fatto![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
infatti, le ho viste le domande...per questo chiedevo dettagli... sono molto riduttive e si ripetono spesso da un post all'altro...va a finire che uno così si concentra sulle cose + semplici e non vorrei...non ho molto tempo con quest'esame...e mi accorgo che ci vuole tanta memoria...
ci sono concetti non complessi per ciò che dicono...ma per come sono strutturati: processi nei processi...e secondo me sono queste le domade + toste!!!
![]()
vicki ciao,tu quali altre domande hai scaricato??io quelli nella sezione appunti e poi??madò...che caos...
tutte quelle che ho trovato...tra il forum e la sezione appunti...
io ne ho trovate alcune anche da agostino ma molte sono confusionarie e senza risposta...![]()
ragà a che state con lo studio? io sto esaurita
nuvola,siamo in due...hai finito tutto te??