Putroppo no!
L'udm fra un pò fa pappa come me?![]()
Putroppo no!
L'udm fra un pò fa pappa come me?![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
l'udm ha appena pappato!!
l'udm è triste?
no!
l udm sta mangiando una gustosa coppetta di macedonia proprio cme me?
magari!!!
l'udm deve mettersi a studiare controvoglia?
Dany
no , per ora stop!!!
l'udm ha voglia di una passeggiata fuori ma il tempo non permette?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi piacerebbe fare una gran bella passeggiata....
l'udm sta organizzando il we?
magari![]()
l'udm sta mangiando gelato?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no, appena preso un'altro caffè OT
l'udm, ha problemi con la stampante ?
no,magari!
l'udm ora dovrebbe fare un lavoretto,ma non riesce a smettere di cazzeggiare tra ops e msn?![]()
l'udm spera di smettere di cavoleggiare su ops e msn entro 30 minuti?
sì, Lialy, lo spero,ma la vedo proprio dura...come se non bastasse ci sono pure le mie colleghe che mi fann cazzeggiare su msn.
l'udm riesce a sorridere oggi?
assolutamente si mentre prepara la valigia
l'udm ha ricevuto una bellissima notizia?
no, purtroppo niente notizia bellissima (cos'è successo?
)
l'udm ha una collega proprio simpatica?![]()
non ho colleghi..per ora
l'udm è in panico per stasera?
l'udm ha, tra gli altri colleghi, il suo ragazzo che e' arrabbiattissimo con me..
l'udm si e' stufato della pioggia?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte