si però riguardo a marta (nonostante noto tutti e dico tutti i difetti che ha) apprezzo il fatto che si è esposta molto e secondo me con sincerità..seppure i modi non son tra i più garbati almeno non è una lecca ccome roberta
si però riguardo a marta (nonostante noto tutti e dico tutti i difetti che ha) apprezzo il fatto che si è esposta molto e secondo me con sincerità..seppure i modi non son tra i più garbati almeno non è una lecca ccome roberta
si jurman è un bel giovinotto vocal coaching![]()
vedremo chi vincerà domenica
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io preferisco Steve... Ha quell'aria cosi virile!
beh non è che gli possono saltar soprae poi mi piace come si veste
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
no fisicamente non mi attrae Jurman....ma leon.............................................. .................................................. .................................................. ..................................me lo sposerei proprio!!!!!! (volevo dire un'altra cosa ma temevo di essere censurata!!!!!)
Saltar sopra no..però fare un pò le scemotte..ke ne so fare un pò le sexy per caso..le donne sanno come fare quando c'è qualcuno che loro piace
ma in effetti pensandoci bene con tutte quelle telecamere
...una verrebbe scambiata per una poco di buono
![]()
Su Iurman avete ragione
l'altro giorno si tolse la maglietta,l'ho visto su sky vivo,per fare le flessioni insieme a Marco e ha un bel fisico,tutto muscoloso,insomma è un bel tipo
Però oggi che ho visto le prove di Kledy con Susy,anche lui non ci scherza
Poi con Susy si trova bene,infatti ballano bene insieme,anche il tango di domenica scorsa era sensuale sia lei che lui,aveva ragione Garrison,invece Francesco non era per niente sensuale ha solo eseguito i passi e basta.
Cmq se vi puà interessare,questa settimana il passao a due della Celenatno lo fà Susy e nei Blu,indovintae un pò?Francesco![]()