Cari colleghi psicologi....auguri a tutti!!!!!!!!!!abilitata!!!
E' un' emozione grandissima!!!!!!!!!!!!
Cari colleghi psicologi....auguri a tutti!!!!!!!!!!abilitata!!!
E' un' emozione grandissima!!!!!!!!!!!!
ragazze io ho fatto l'esame ieri 6 bocciati???????????????? ma qualcuno ha visto per caso una certs fortino giuseppina se è stata ammessa...io abito a firenze e al telefono non mi dicono nulla.sono agitatissima !!!!!
Qualcuno conosce i motivi per cui sono stati bocciati? Inoltre potete comunicarci qualcosa di più sulle domande d'esame, sui tempi ecc.? La commissione si divide i candidati per ordine alfabetico? Grazie neoabilitati per eventuali risposte!
Ciao Giusyfor, vorrei aiutarti ma purtroppo neanche io sono di Caserta. In ogni caso in bocca al lupo!
le domande in genere vertono sul tirocinio,eventuali chiarimenti sul compito e qualche domanda sul codice a me personalmente non mi ha chiesto l'articolo ma come deve comportarsi lo psicologo in certe situazioni. i tempi variano, la nigro tiene poco mentre gli altri un pò di più tipo 15,20 min. non vanno per ordine alfabetico.
Ma i risultati dove sono ?
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
ABILITATA!!!!Ringrazio tutti per il conforto e le notizie ricevute tutti questi mesi.
In bocca al lupo e auguri per tutto!
Dai che sentiremo la mancanza di questi momenti.
Mi dispiace per i 3 bocciati di oggi :-(
fiofio
E' andata bene anche a me....abilitata, dopo tanti sacrifici è un 'emozione straordinaria.
anche io ringrazio per le info ottenute su ops.
In bocca al lupo a chi lo farà a novembre.
Anch'io abilitata e sono davvero felice!!Auguri a tutti...
E difendiamo al massimo la ns professione...
Un grosso in bocca al lupo a tutti per il futuro..
![]()
Ragazze ma ora cosa dobbiamo fare per iscriverci all' albo?
fiofio
C'è la modulistica sul sito dell'ordine della campania:
http://www.psicamp.it/Articoli.asp?i...3&id_menu_2=25
Ultima modifica di psicofabi : 08-10-2008 alle ore 15.40.07
Giusyfor oggi devo passare in facoltà...vado a vedere i risultati e stasera vedo di farti sapre con certezza...auguroni a tutti cmq![]()