• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 92 PrimoPrimo ... 40808889909192 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 1373

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova trienn

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    per chi ha fatto il passaggio : ma la tesi la si prepara o no ?
    si purtroppo si....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, qualcuno ha saputo qualcosa del passaggio? A me non hanno ancora fatto sapere niente!

Partecipante L'avatar di Cityglam

Citazione Originalmente inviato da Andromaca84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha saputo qualcosa del passaggio? A me non hanno ancora fatto sapere niente!
    Anche per me, nessuna novità. L'anno scorso, pare abbiano avuto notizie a dicembre, attendiamo...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti.... scusate la domanda gira voce che nella nuova triennale non ci sia la tesi pubblica....ma che si debba presentare un elaborato...tipo come per la triennale di ingegneria ...sapete se è vero???

a qualcuno di voi è già arrivata la lettera per il passaggio alla nuova triennale?
    cri

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che venerdì sono andata in segreteria per chiedere informazioni sul passaggio, e mi hanno detto che me l' avevano accettato, però io non ho ricevuto nessuna mail. Quindi vi consiglio di andare a informarvi in segreteria.

Partecipante L'avatar di pollon 81

ciao qualcuno ha ricevuto conferma del passaggio?...possiamo sostenere esami oppure dobbiamo aspettare?thanks

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da pollon 81 Visualizza messaggio
    ciao qualcuno ha ricevuto conferma del passaggio?...possiamo sostenere esami oppure dobbiamo aspettare?thanks
    ciao !!in realtà la conferma è arrivata già a dicembre tramite mail, e poi bisognava confermare andando in segreteria........tra l'altro sono già stati stilati i calendari per i laboratori

Ad alcuni non è ancora arrivata la mail di conferma ma in segreteria dicono che sia questione di giorni...e gli esami si possono già sostenere, non c'è problema!!

Partecipante L'avatar di Cityglam

Salve, sapete per caso il termine per consegnare la delibera dell'avvenuto passaggio in segreteria?
    Nella mail non è stato specificato

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si purtroppo si....
    scusate anche a me interessa sapere della tesi...non ho capito se la tesi nel nuovo ordinamento sarà solo da consegnare oppure ci sarà la solita esposizione come consuetudine...perchè una mia amica che studia fuori ed è nel nuovo ordinamento non c è l esposizione...

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    scusate anche a me interessa sapere della tesi...non ho capito se la tesi nel nuovo ordinamento sarà solo da consegnare oppure ci sarà la solita esposizione come consuetudine...perchè una mia amica che studia fuori ed è nel nuovo ordinamento non c è l esposizione...
    Io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento e anche io sapevo che la tesi sarebbe diventata una formalità,perchè la si sarebbe dovuta consegnare poi ci sarebbe stata solo la proclamazione,ma delle mie colleghe hanno chiesto ad Argiolas e la sua risposta è stata che si dovrà mettere in pratica questo cambiamento della discussione ma che per ora rimarrà tutto come sempre,cioè la si espone pubblicamente..

Citazione Originalmente inviato da sabrina.illotto Visualizza messaggio
    Io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento e anche io sapevo che la tesi sarebbe diventata una formalità,perchè la si sarebbe dovuta consegnare poi ci sarebbe stata solo la proclamazione,ma delle mie colleghe hanno chiesto ad Argiolas e la sua risposta è stata che si dovrà mettere in pratica questo cambiamento della discussione ma che per ora rimarrà tutto come sempre,cioè la si espone pubblicamente..
    ma perchè qui deve essere sempre tutto piu complicato... io preferirei di gran lunga non doverla esporre ...
    grazie mille dell ingformazione sabrina... sai per caso se la commissione fa le famose tre domande post esposizione?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    ma perchè qui deve essere sempre tutto piu complicato... io preferirei di gran lunga non doverla esporre ...
    grazie mille dell ingformazione sabrina... sai per caso se la commissione fa le famose tre domande post esposizione?
    guarda la discussione avviene nella stessa maniera per nuovo e vecchio ordinamento, infatti abbiamo lasciato un unico thread...perciò le domande relative alla discussione vanno fatte nel thread apposito, non qui ..quindi se devi fare altre domande specifiche sull'argomento usa il thread apposito,grazie

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    guarda la discussione avviene nella stessa maniera per nuovo e vecchio ordinamento, infatti abbiamo lasciato un unico thread...perciò le domande relative alla discussione vanno fatte nel thread apposito, non qui ..quindi se devi fare altre domande specifiche sull'argomento usa il thread apposito,grazie
    ok ti ringrazio

Pagina 90 di 92 PrimoPrimo ... 40808889909192 UltimoUltimo

Privacy Policy