oggi trono rosa??? spero ci sia federico![]()
oggi trono rosa??? spero ci sia federico![]()
hi hi pure io!mi sa che sto trono rosa non piace a nessuno
l ho seguito ben poco,ma ho visto la scorsa puntata,compresa l esterna di elga e marcelo..e mi è parso che elga avesse cercato moooolto spesso un contatto con lui,proprio gli si buttava addosso...che dice a fare che non vuole essere baciata ecc ecc?
tornando a ieri...ma quanto è brutta l amica di ramona che è scesa a corteggiare gionatan?![]()
Ramona non la sopporto... a parte la voce che è insopportabile è estemamente immatura e assolutamente insicura...
basta...
a casa!!!!
La penso esattamente come te!
Quello che mi fa rabbia è che con i suoi modi di fare da gallinaccia emerge comunque solo lei lì dentro, e non capisco perchè un ragazzo tanto carino e (almeno apparentemente) intelligente come Gionatan ne sia affascinato
secondo me ci sono seri rischi che la scelga![]()
anche secondo me...
ma si lasciano.. massimo al ritorno del viaggio pagato da maria!!!!
mai dire mai...può darsi che tra tutte le ragazze nuove che sono scese ce ne sia una che lo prenderà davvero...la ragazza sarda con cui ha ballato il tango è proprio carina,e mi pare che con la ragazza bionda con cui ha fatto l esterna in palestra fosse imbarazzato..
secondo me se gionatan scegliesse ramona sarebbe proprio sprecato! al solito vengono messi in evidenza i soggetti peggiori e più trash..
oggi ho trovato davvero carina l'esterna fatta con la ragazza sarda (quincyna io e te siamo sempre d'accordo) mi sembra una bella ragazza ma soprattutto molto tranquilla e fine!
anche l'esterna con la bionda mi era piaciuta, ma poi ha perso punti quando è scesa allo stesso livello di ramona.
ecco..ma se voi foste lì a corteggiare gionatan e una bimbetta di 19 anni come ramona per ogni cosa che dite vi dicesse "stai zitta! zitta tu!"..ma cosa fareste????![]()
![]()
In studio nulla..l'aspetterei fuori cinecittà e..![]()
![]()
![]()
Ma il problema nn è lei, è jonatan che la tiene lì e per tenerla vuol dire che le piace e se la prende così com'è
Un altro che meriterebbe una scaricata di sberle è federicosarà anche simpatico, ma nn vede che si sta facendo la reputazione da deficiente?
Un uomo di 30 anni che nn è in grado di fare un discorso serio..quando parla mi sembra quei bambini piccoli che parlano con una vocina tenera e ovattata quando vogliono qualcosa, avete presente?Comunque deve avere qualche problema
e più di lui quelle 4 sceme delle sue corteggiatrici. Puoi anche essere innamorata quanto vuoi, ma quando vedi che la persona che ami fa quelle caxxate con le altre, fa le stesse cose con tutte, bacia tutte, nn puoi restare ferma sulla sedia, o gli dici "sceglimi" o alzi i tacchi e te ne vai e se lui veramente ti vuole, fa di tutto per riaverti.
Dignità 0 Voglia di sfondare nello spettacolo 1
Comunque sto programma sta diventando un pò una palla![]()
ma micol non torna +?
no,per fortuna non torna piu quell altra.
naaaaaaaaaa!!!ma sei sicura????
secondo me quando vai con ragazzi così famosi e considerati sex simbol oltre al sesso spicciolo (in funzione del soddisfacimento solo di lui) non c'è molto altro....mi dà questa idea! non ce lo vedo angelucci carino verso una a caso! poi boh![]()
l ho letto diverse volte che era lui...perchè lo trovi strano?come q.i. sono sullo stesso piano!
beh..in effetti!![]()