...eh sì e pure parecchio
Secondo te la psicologia può essere considerata una scienza?
...eh sì e pure parecchio
Secondo te la psicologia può essere considerata una scienza?
La psicologia generale (cognitiva) certamente,
la psicologia dinamica dipende i criteri...
pur volendola ritenere tale non so se sarebbe lecito...
Secondo te l'amore è bello litigarello?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Nol'amore è bello se è amore...senza aggettivi perchè ne comprende già tanti solo pronunciandolo.
Secondo te cosa sarebbe bello dipingere?
ma io non so dipingere
Secondo te esiste l'anima gemella?????????
detta anche l'altra metà della mela
Secondo te, fa più caldo a Firenze, a Milano o a Roma?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Roma...
Secondo te domenica nella mia città che tempo farà?
Caldo
Secondo te, é più bella la Sardegna o la Sicilia?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
io sono di parte...vivo in Sicilia...terra che adoro!
Ma anche la Sardegna è una bellissima isola...entrambe hanno una storia e delle tradizioni molto affascinanti, per non parlare del territorio e del mare
Ovviamente il mio cuore è rivolto alla Sicilia...
Secondo te riuscirò a resistere a questo scirocco oggi?![]()
Non sò... Io stò bene con la finestra aperta ovviamente...
Secondo te ci aspetta un'Estate torrida?
visto che da me adesso ci sono 16° e diluvia...direi di no...
secondo te è meglio avere tanti amici così così o averne pochi ma buoni?
pochi ma buoni
secondo te quando verrà la fine del mondo??????????
Dipende a quali profezie dai credito, e se gli dai credito, per molte nel 2012,( speriamo di no)
Rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
come ho detto anche ieri sera all'addio al nubilato...il giorno in cui io deciderò di sposarmi ci sarà la fine del mondo!!!
secondo te le banane fanno ingrassare?
Se ne mangi tante si, altrimenti no
Secondo te, il pane a cosa serve?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ad accompagnare altri cibi (non sono una che ama il pane)
secondo te facciamo domande sul cibo perchè è ora di cena?