per caso c'è qualche anima pia che si trova all'Univ e può chiedere al Prof. Iavarone quando è possibile convalidare l'esame di Neuropsicologia per chi non è andato oggi???
![]()
Grazieeee
per caso c'è qualche anima pia che si trova all'Univ e può chiedere al Prof. Iavarone quando è possibile convalidare l'esame di Neuropsicologia per chi non è andato oggi???
![]()
Grazieeee
Per favore, se c'è qualkuno che è in facoltà...
alle 15,00 la prof. De Micco ha la convalida dell'esame di Psicologia della Personalità, potreste chiederle se chi rifiuta il voto dell'esame di ieri può ripetere l'esame a Novembre??
Grazie mille![]()
![]()
ciao ragazzi se qualcuno di voi si trova in facoltà potrebbe farmi sapere se anche la prof Labella sposta l'esame di psicologia clinica a causa dello sciopero?
Sul sito non c'è niente ma magari ce lo fa sapere all'ultimo momento!
Grazie![]()
io saro' in facolta' martedi' 12 per l'assemblea sulla protesta per la legge Moratti. Chi partecipera' con me?
ciao^__^
..scusate,ma nn sapendo dove postare...
avrei bisogno di sapere a che ora si terrà l'esame di psicologia sociale con la prof.procentese di domani
(venerdì 7 ottobre 2005)..mi aiutate?
Chi c'era ieri all'assemblea? Com'è andata? Io sono stata male e non sono potuta andare... fatemi sapere
Originariamente postato da laskizoide
Chi c'era ieri all'assemblea? Com'è andata? Io sono stata male e non sono potuta andare... fatemi sapereclick
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Oggi alle 15 sarò in facoltà per la convalida di Personalità 2, tovo qualcuno?![]()
Originariamente postato da Isa
Oggi alle 15 sarò in facoltà per la convalida di Personalità 2, tovo qualcuno?![]()
Ciao Isa,scusa il disturbo,potresti cortesemente vedere l'esame di giovedì 27 ottobre(Psicopatologia Generale di Procacci) a che ora ci sta e dove?
Grazie anticiaptamente
Domattina intorno alle 09.30 sono in facoltà per la convalida di Dinamica1, becco qualcuno?
Mi sono dimenticato di scriverlo oggi![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Avrei bisogno di un favore urgente...c'è qualcuno in Facoltà oggi?![]()
ragazzi ma l'esame di antropologia si fa domani? oppure è la d'aloisio partecipa allo sciopero?
Ciao oltreilmare, benvenuto/aOriginariamente postato da oltreilmare
ragazzi ma l'esame di antropologia si fa domani? oppure è la d'aloisio partecipa allo sciopero?
Questo è il 3° messaggio uguale che scrivi in tre thread diversi. La prossima volta scrivi il tuo messaggio solo nell'apposito thread e nel frattempo consulta la guida rapida al regolamento di Ops regolamento![]()
si isa scusami davvero... e grazie del consiglio!!;
ciao raga non sapevo dove salutarvi ed ho deciso di scrivere qua dopo mesi mi sono ricollegata ma ora non sono più a Caserta,un bacio a tutti da Giulia...in bocca al lupo per tutti!Ciao Gildù!