• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 900 di 4439 PrimoPrimo ... 400800850890898899900901902910950100014001900 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,486 fino 13,500 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da paky
    vuole che ampli l'ultima parte, il problema è che:
    1) non so proprio cosa diavolo scrivere
    2) non ho proprio tempo
    3) vuole che lunedì gliela porti a leggere e mercoledì c'è la consegna ufficiale, ma per la rilegatura la copisteria qui sotto vuole 3 gg lavorativi e così non so come fare...

Come ti capisco...io la dovevo far vedere oggi pom,ma nn é ancora finita e quindi mi sa ke slitterà di1pò..e se nn dovesse andargli bene..sti ca',nn posso far cambi xké la dovrei consegnare il 25 e lun prox nn sarò a rm x fargliela vedere e farmi mettere le firme sulle copie!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ciao ragazzi ha piovuto tutto il giorno bastaaaaaaaaaaaaa ora vado in palestra inizio stasera come minimo svengo visto che e' anni che non muovo i miei muscoli va beh si prova

per Ele
    ti son vicina anche a me in questi giorni atteggiamenti di alcune persone mi danno fastidio piu' che altro mi ci fanno rimanere male

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    |19.14|

me ne vado a casa
    ciao opsiani!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    A tempo e luogo quando vuoi
    Qui, adesso!

ASSURDO....VERAMENTE ASSURDO!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Haruka
    Pakyu' vedrai che ce la fai Lunedi' è tra una settimana.. nn hai pochissssimo tempo
    Ila, lunedì è tra una settimana ma io mercoledì parto per quel lavoro a Firenze quindi devo comunque finirla per domani
    ma il mio problema non è questo... tanto per domani la finisco sicuro il problema è la rilegatura se la porto in copisteria lunedì pomeriggio, non me la daranno *mai* per mercoledì e portarla prima è rischioso, perchè se prof. lunedì vuol fare qualche altro cambiamento che faccio poi? [si, lo ammazzo, ma quello è un altro discorso... ]

e cmq se ti serve una mano chiedi pure {dall'alto della mia esperienza clinica questa la puoi capire solo te !}
    grazie ciccina ['sta cosa nn ce la dovevi dire, ora ti chiameremo così a vita!! ]

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da paky
    Ila, lunedì è tra una settimana ma io mercoledì parto per quel lavoro a Firenze

Azzu82
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    quanto era che volevo sentirtelo dire Azzurrina!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    quanto era che volevo sentirtelo dire Azzurrina!
    Grazie tesora!!

Ma xkè messenger nn funge???????
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Ma xkè messenger nn funge???????
    Ma davvero

Originariamente postato da Hailie
    Ieri siamo usciti con Ivan & compagnia
    Che risate
    Ci siam divertiti tanto
    Fabio...

Iggy: Adesso chiuedo un panino "Frate Tuck"...
    Psicoivan: prova a chiedere un "Art Attack", vedi che ti portano...
    Iggy: ...Ti ricordi...???
    Psicoivan/Iggy: L'ALBERO AZZURRO???

Bisogna ancora capire come si possa collegare mentalmente l'albero azzurro con Art Attack e soprattutto come due persone riescano a collegarlo IN CONTEMPORANEA!!!

Vabbè che Sabato sera siamo andati avanti io e Fabio a frasi e battute IDENTICHE recitate IN CONTEMPORANEA!!!

In tutto ciò, la serata é stata ancor più animata da la FUGA (in realtà volevo correre solo io) dal locale senza pagare e da amici di Stefy che la incontrano e sistmaticamente recitavano la frase: "UUUèèè, non ci incontriamo a Mola, ci incontriamo a Polignano!!!"

CIAO!

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Fabio...

Iggy: Adesso chiuedo un panino "Frate Tuck"...
    Psicoivan: prova a chiedere un "Art Attack", vedi che ti portano...
    Iggy: ...Ti ricordi...???
    Psicoivan/Iggy: L'ALBERO AZZURRO???

Bisogna ancora capire come si possa collegare mentalmente l'albero azzurro con Art Attack e soprattutto come due persone riescano a collegarlo IN CONTEMPORANEA!!!

Vabbè che Sabato sera siamo andati avanti io e Fabio a frasi e battute IDENTICHE recitate IN CONTEMPORANEA!!!

In tutto ciò, la serata é stata ancor più animata da la FUGA (in realtà volevo correre solo io) dal locale senza pagare e da amici di Stefy che la incontrano e sistmaticamente recitavano la frase: "UUUèèè, non ci incontriamo a Mola, ci incontriamo a Polignano!!!"

CIAO!
    Ahahahahahahahaha
    L'hai detto e l'hai fatto
    Mamma che ridere... incredibile te e Fabio non avete smesso di dire le stesse cose neanche per un attimo vuoi vedere che c'hai più feeling tu di me
    La fuga dalla norcineria è stata mitica se nessuno se n'era accorto che siamo andati via, tu che correvi incappucciato come un pazzo hai eliminato ogni dubbio
    Oh, sabato prossimo ancora eh e portala 'sta macchina fotografica

Originariamente postato da Hailie
    Oh, sabato prossimo ancora eh e portala 'sta macchina fotografica
    Devo solo comprarmi il rullino... o magari farmi prestare la digitale dalla zita di mio fratello!!!

Comunque, tu continua pure a mettere ste foto nella tua firma con Fabio, secondo me Fabio fino alla fine metterà in firma le sue foto con me... c'ha più feeling...

Pagina 900 di 4439 PrimoPrimo ... 400800850890898899900901902910950100014001900 ... UltimoUltimo

Privacy Policy