ho letto un po' di stralci del blog dell'upm
ho letto un po' di stralci del blog dell'upm
l'upm ha un blog, ma riservato
l'upm è pure curioso...![]()
spero che l'upppm non si sia annoiata nel leggere il mio blog
la mia upm oggi l'ho incrociata spesso
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm ha iniziato le macumbe x amici...
no, mia cara upm non mi sono annoiata, ma mi sa che devo leggere dal primo post e non dall'ultimo per capirci qualcosa in +
Ultima modifica di lialy : 09-04-2008 alle ore 18.47.28
l'upm ultimamente mi sembra triste e mi dispiace...![]()
![]()
l'upm non sbaglia...ma passerà...ti ringrazio...
l'upm ha scritto in "hai mai"
si, cara upm, devi iniziare dall'ultima pagina e andare a ritroso....
Ultima modifica di Morgana-z : 09-04-2008 alle ore 18.56.03
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm, oggi è stato breve ma intenso![]()
l'upm non sa che in questo periodo sono anche poco socievole...e che oggi sono proprio una pezza...
(Haruki Murakami)
l'upm è iscrittta da pochissimo ad ops
l'upm si è già fatta notare...
ho la sensazione che la mia upm sia malinconica......
come sei dolce upm, ti sei preoccupata x me...ma il mio essere pezza oggi è per un problemino di salute noiosissimo
Ultima modifica di Morgana-z : 09-04-2008 alle ore 19.35.25
(Haruki Murakami)