non tanto....
avete una buona memoria?
non tanto....
avete una buona memoria?
ho una memoria pessima e molto selettiva...![]()
di che umore siete oggi?
un pò scazzata....
sapete perdonare?
dipende dal torto subito
Domanda: gusto di gelato preferito?
Fragola![]()
un cibo che detestate
il baccalà
ricordate i sogni facilmente?
simi ricordo i sogni ma non mi ricordo le cose che studio anche se ho l'esame vicino
che ci posso fare??
![]()
Domanda: il vostro film preferito?
trooooppi
avete i buchi alle orecchie?
Sì, l'ho fatto prima sul naso e dopo alle orecchie!!
Quale strumento musicale ha secondo voi il suono più bello?
il violino, il sassofono, l'arpa..il piano la chitarra....mamma nn so decidere...dipende dal contesto!!
il momento più bello della giornata è.....
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
la sera
e il più brutto?
la sveglia
ma a voi la primavera fa venire sonno, che io ciondolo da 10 giorni sempre in caccia di un posto dove poggiare la testa e chiudere gli occhi?
si..taaaaanto sonno
quante ore al giorno studiate e/o lavorate?
io se non inizio con le allergie in primavera sono particolarmente arzilla...
sapete cucinare?
ehm...no.....
più o meno quanti libri avete letto nella vostra vita?