da chi upm?
l'upm studia vicino a dove vivo![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
con l'upm ho avuto un piccolo fraintendimento ma ora tutto risolto...ciao upm
ho ricevuto un pm dalla mia upm...abbiamo tutti problemi di connessione!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
forse l'upm vive a rimini
ciao upm....tornato dal tuo volo quotidiano???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si , upm adesso metto il mio Sophit Camel
dentro l' hangar![]()
l'upm è troppo simpatico....ha ricevuto il mio abbraccio nel 3D apposito?
(Haruki Murakami)
l'upm diffonde la sua tenerezza e generosità nel donare qualche sorriso alla gente....
....ma ne ricevo tantissimi....e poi credo che donare un pochino di tenerezza, oltre ad essere gratuito, faccia un gran bene a tutti....
mando all'upm un bell'abbraccio coccoloso....
(Haruki Murakami)
l'upm ha appena ricevuto una reputazione![]()
anche l'upm vola mandando tant bei pensieri
l'upm tra un po va a mangiare