Il 26 novembre appuntamento con il notaio per l'atto di proprieta' e la consegna delle chiavi!!![]()
ci siamo!!![]()
Il 26 novembre appuntamento con il notaio per l'atto di proprieta' e la consegna delle chiavi!!![]()
ci siamo!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
.......forza nonnina ce la farai anche questa volta!
![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
collega nuova !!
- Per Gesù : n'mazza quanto sei BUONO!!![]()
- Per i colleghi: non provatevi a passà per il mio ufficio!!![]()
Da "Castelli di rabbia"...penso, uno dei pezzo più belli..
"Dico..vorrei dirti..non smetterla mai"Alzò la testa, il vecchio Andersson, voleva parlare che si capisse bene, tutto, proprio bene. "Tu nn sei come gli altri, Dann, tu fai delle cose, tante cose, e ne immagini ancora delle altre ed è come se nn ti bastasse una vita sola per farcele stare tutte.Io non so..a me la vita sembra già così difficile..sembra già un'impresa viverla e basta.Ma tu..tu sembra che devi vincerla..una cosa del genere.Una roba strana.E' un po'come fare tante bocce di cristallo..e grandi..prima o poi te ne scoppia qualcuna..e a te chissà quante te ne sono già scoppiate, e quante te ne scoppieranno..però..
Non è proprio che riuscisse a parlare, il vecchio Andersson, gli riusciva solo di mormorare. Ogni tanto qualche parola spariva, ma c'era, da quanlche parte c'era, e il signor Rail lo sapeva dove.
"Però quando la gente ti dirà che hai sbagliato..e avrai errori dappertutto dietro la schiena, fottitene. Ricordatene.Devi fottertene. Tutte le bocce di cristallo che avrai rotto erano solo vita..non sono quelli gli errori..quella è vita..e la vita vera magari è proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca..io questo l'ho capito, che il mondo è pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro..le sue piccole tristi biglie infrangibili..e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo..sono belle, a me è piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino..ci si vede dentro tanta di quella roba..è una cosa che ti mette l'allegria addosso..non smetterla mai..e se un giorno scoppieranno anche quella sarà vita, a modo suo..meravigliosa vita
forse il cane ha trovato il padrone!!
ma invece che essera felice sono un po' triste.. lo volevo tenere io... Ma si sa.. quando di hanno i fidanzati testardi c'e' poco da fare...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
..ho avuto la mail del relatore
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Andreeeeeeeeee' sei odiosoooooooooooooooooburlarsi cosi di una povera cioccolatomane a dieta!!!cattivo cattivo cattivo!!
![]()
cattivissimooo
![]()
ma non ho fatto niente di male
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ma sono stato anche il primo a mandarti a cagare appena visto il muroOriginariamente postato da psicoivan83
E tu sei l'unico pirlone che mi segue...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei pur sempre il primo ad avermi seguito dopo avermi sentito dire "giriamo da qui"...Originariamente postato da Iggy
Ma sono stato anche il primo a mandarti a cagare appena visto il muro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho il sospetto che non la finiremo mai...![]()
Ke bella l'ignoranza..e il pensare di avere ragione.Odio le persone ke pensano di sapere tutto quando in realtà nn sanno1emerito cazzo.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da psicoivan83
PS: ho il sospetto che non la finiremo mai...![]()
![]()
![]()
=20.28=
Ho paura di aver messo troppo sale nel sughetto
Shhhhh![]()