Complimentissimi a Lune & Las! Non avevo dubbi sulla buona riuscita...
Gwen:![]()
Complimentissimi a Lune & Las! Non avevo dubbi sulla buona riuscita...
Gwen:![]()
Originariamente postato da MellyMemy
grazie mary sei gentilissima!ora guardo subito!
tu studi da molto danza, vero? beata!
Ero in seconda elementare quando ho inziatoOriginariamente postato da MellyMemy
mary grazie mille!!!mi sei stata davvero d'aiuto!!(tempo fa avevo fatto una ricerca ma nn avevo trovato praticamente nulla).
colgo l'occasione x dirti ke sarei voluta andare a vedere i tuoi musicals ma in questo periodo son un po' incasinata!![]()
, quindi 7 anni
, ora ne ho 27... Ehm 20 anni initerrotti
!!
Nn preoccuparti, ci saranno altre occasioni se vorrai venire!
Ora oltre altre 2 coreografie abbiamo iniziato a preparare un altro musical, nn è molto conosciuto, ma minimo tra poco lo sarà... E' quello ke sta facendo Lorella Cuccarini, s'intitola Sweet Charity, è degli anni '60.
Ah, abbiamo saputo la data del saggio... 23 Giugno.
Ah, ma come mai ti servivano le definizioni?... Cuiriosa
!
Anke tu Las? Bene, complimentoni anke a teOriginariamente postato da lasombra
un salutone a tutte....
mi sento sollevata....
Ho dato anche io l'esame di pedagogia!!!!!
finalmente riposo un pò
per fortuna è andato tutto bene ...vero topolina
u bacio a tutte!!!
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
I micetti stanno crescendo...
Uno sta anche aprendo gli occhietti, ma la luce gli fa male e allora gli richiude... sembra che abbia le convulsioni!![]()
Ke carini, però nn sembrano madre e figli
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
un forte abbraccio a Las e Lune!!!brave brave!!!!
finalmente mi hanno ripristinato la connessione!!!
Grazie RomyOriginariamente postato da Romy
un forte abbraccio a Las e Lune!!!brave brave!!!!
finalmente mi hanno ripristinato la connessione!!!
Pensiero del giorno:non tutte le ciambelle escono col buco![]()
Originariamente postato da Mariella
Ero in seconda elementare quando ho inziato, quindi 7 anni
, ora ne ho 27... Ehm 20 anni initerrotti
!!
Nn preoccuparti, ci saranno altre occasioni se vorrai venire!
Ora oltre altre 2 coreografie abbiamo iniziato a preparare un altro musical, nn è molto conosciuto, ma minimo tra poco lo sarà... E' quello ke sta facendo Lorella Cuccarini, s'intitola Sweet Charity, è degli anni '60.
Ah, abbiamo saputo la data del saggio... 23 Giugno.
Ah, ma come mai ti servivano le definizioni?... Cuiriosa
!
Anke tu Las? Bene, complimentoni anke a te!
Il musical che dici lo conosco di nome proprio xkè ho letto che lo sta facendo la Cuccarini (a Milano c'erano proprio i cartelloni).
Le definizioni le volevo xkè spesso la mia insegnante dice arabesque, poi chassè, ecc. e soprattutto all'inizio non sapevo cosa fossero xkè avevo fatto danza solo a 12 anni ma neanke allora mi avevano spiegato passi,ecc. Purtroppo sono l'ultima arrivata perciò son davvero indietrissimo rispetto agli altri...![]()
![]()
buon pomeriggio
Il musical che dici lo conosco di nome proprio xkè ho letto che lo sta facendo la Cuccarini (a Milano c'erano proprio i cartelloni).
Le definizioni le volevo xkè spesso la mia insegnante dice arabesque, poi chassè, ecc. e soprattutto all'inizio non sapevo cosa fossero xkè avevo fatto danza solo a 12 anni ma neanke allora mi avevano spiegato passi,ecc. Purtroppo sono l'ultima arrivata perciò son davvero indietrissimo rispetto agli altri...![]()
![]()
Ah capisco, cmq tu fermala quando nn ti è kiaro qlkosa, magari lei da per scontato alcune cose.
Si sente ke ti piace tanto la danza!
Mary
"The Crow"
tiess sono troppo bellini i tuoi gattina e la gatta e sempre più bella.....Originariamente postato da Tiessina
I micetti stanno crescendo...
Uno sta anche aprendo gli occhietti, ma la luce gli fa male e allora gli richiude... sembra che abbia le convulsioni!![]()
![]()
![]()
mi stai facendo desiderare ancotra di più un gattino![]()
Originariamente postato da Mariella
Ah capisco, cmq tu fermala quando nn ti è kiaro qlkosa, magari lei da per scontato alcune cose.
Si sente ke ti piace tanto la danza!
Il problema è ke ora manca poco allo spettacolo xciò sta facendo tutto d fretta e mi scoccia troppo far rimanere tutti indietro x colpa mia...
mary ma come faccio a diventare brava?![]()
![]()
![]()
Il problema è ke ora manca poco allo spettacolo xciò sta facendo tutto d fretta e mi scoccia troppo far rimanere tutti indietro x colpa mia...
mary ma come faccio a diventare brava?![]()
![]()
![]()
Bè, ci sono pareki casi di persone portate anke senza aver mai fatto danza, poi iniziano e in poki anni fanno grossissimi progressi!
La passione è quello ke spinge a migliorare, si è una disciplina ke vuole tanto impegno, ma se frequenti regolarmente i progressi si vedono....
E poi sono sicura ke tu sia già brava, ognuno di noi poi può sempre migliorare, guarda i professionisti, nn pososno mai interrompere, il fisico ne risentirebbe subito e fanno corsi su corsi, stage, altri tipi di danza per affinare altre cose.
Quando sarà lo spettacolo? Dove lo fate?
Mary
"The Crow"
Ciao Patty!!!
uff oggi non riesco a pensare non mi viene neanke un pensiero del giorno!,ma son sicura ke se mi faccio un giro mi viene!!
e anche oggi sono riuscita a studiare senza addormentarmi![]()
ora mi merito un giretto al centro per cercare stè benedette scarpe
c'è qualcuno che mi conferma che la prima settimana di maggio inizierà la sagra delle fragole ad arborea?...non vedo l'ora di andarci
![]()
bye bye
Originariamente postato da irex81
e anche oggi sono riuscita a studiare senza addormentarmi![]()
ora mi merito un giretto al centro per cercare stè benedette scarpe
c'è qualcuno che mi conferma che la prima settimana di maggio inizierà la sagra delle fragole ad arborea?...non vedo l'ora di andarci
![]()
La prima settimana dici? Mmm nn so, ank'io ci vado ogni anno o quasi e attendo con ansia le ciottoline buone di fragole con panna!!
Mary
"The Crow"
Io ritorno a ripetere.
Buon giretto Irex, beata oggi è proprio un bel pomeriggio di sole
!
Mary
"The Crow"