vestiti
vi sentite maturi per la vostra età?
vestiti
vi sentite maturi per la vostra età?
io, al momento, mi sento 15 anni...giusto 15 anni meno di quanti ne ho (30), quindi.....
che vuol dire essere maturi?
sapersi prendere le proprie responsabilità....
il rimprovero che vi fanno più spesso
non mi va di farvi leggere un papello ......
e voi cosa vi rimproverare ciclicamente?
di non avere sufficiente coraggio
di quale vostro aspetto andate fieri?
la disponibilità
aglio o cipolla?
tra i due.....cipolla!
la cosa più "pazza" che fareste sapendo che il giorno dopo nessuno la ricorderà più è...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ubriacarmi di brutto
meglio avere fratelli o essere figli unici?
Sicuramente è meglio avere fratelli...anche se a volte fa piacere stare un po' soli!!
Avete una vostra medaglia o coppa? Premio per cosa?
Premio di partecipazione (rispettivamente 4° e 6° e 7° posto) a delle gare di ginnastica ritmica.
Trovate stupide le ragazze che a vent'anni indossano magliette di Hello Kitty, Pucca, Mukka e compagnia bella?
no.........per niente........
purchè non le indossino sette giorni a settimana![]()
domand-i-i-na
l'ultimo gioco di società che avete giocato e con chi?
trivial pursuit da solacontro il computer!
vi piacciono i giochi di societa'?
mi annoiano a morte...l'unico che sopporto un pò è il tirvial
giocate mai con in giochi di ruolo?
sinceramente no....
vi piace fare i puzzle?
sinceramente detesto pure quelli...non ho pazienza, dopo un pò mi rompo e butto tutto all'aria...mi regalarono due puzzle...li ha fati mia sorella, io li detestavo
su una scala da 1 a 10 ditemi quanto siete tristi oggi...io 11...