Ciao..a tutte!!![]()
Tantissimi complimenti a Lune e Las...![]()
Ciao..a tutte!!![]()
Grazie mille LollynaOriginariamente postato da Lolly
Ciao..a tutte!!![]()
![]()
brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io oggi ho fatto shopping cn Tina!!
Originariamente postato da Mariella
Bè, ci sono pareki casi di persone portate anke senza aver mai fatto danza, poi iniziano e in poki anni fanno grossissimi progressi!
La passione è quello ke spinge a migliorare, si è una disciplina ke vuole tanto impegno, ma se frequenti regolarmente i progressi si vedono....
E poi sono sicura ke tu sia già brava, ognuno di noi poi può sempre migliorare, guarda i professionisti, nn pososno mai interrompere, il fisico ne risentirebbe subito e fanno corsi su corsi, stage, altri tipi di danza per affinare altre cose.
Quando sarà lo spettacolo? Dove lo fate?
concordocon te! Lo spettacolo è al piccolo auditorium (vicino a via manno) il 29 giugno, uno spettacolo alle 180 e uno alle 20
0.
8€ in platea e 5€ridotti (fino ai 12 anni) e tribuna![]()
Originariamente postato da AshersNei
brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io oggi ho fatto shopping cn Tina!!
però sn stanchina![]()
bisogna ricaricarsi le batterie (e il portafoglio) anche per domenica![]()
![]()
Complimenti a Lune e Las per l'esame![]()
![]()
![]()
Tiessina! i tuoi micini sono dei veri e propri battufoli!! Sono davvero carinissimi! Viene voglia di!
dimenticavo, auguri a las e lune!!!
tiess i mici sn tropppoooo carini!!![]()
Grazie :hug; a Mary, dj, Tina e iana per i complimenti ai gattini... e a tutti le altre che me li hanno fatti prima... wow, non me ne aspettavo così tanti!!!
Si è vero, uno solo è grigio come la madre (nella foto forse non si vede) due sono neri come il padre e l'altro, tigrato, avrà preso un po' dai caratteri recessivi di entrambi... a meno che non abbia un papà diverso di cui non mi sono accortaOriginariamente postato da Mariella
Ke carini, però nn sembrano madre e figli
!
![]()
Desideralo, desideralo, così me ne prendi uno!!Originariamente postato da dj81
tiess sono troppo bellini i tuoi gattina e la gatta e sempre più bella.....![]()
![]()
mi stai facendo desiderare ancotra di più un gattino![]()
![]()
![]()
Si conosco, avevo ballato lì circa 2 annetti fa.Originariamente postato da MellyMemy
concordocon te! Lo spettacolo è al piccolo auditorium (vicino a via manno) il 29 giugno, uno spettacolo alle 180 e uno alle 20
0.
8€ in platea e 5€ridotti (fino ai 12 anni) e tribuna![]()
I prezzi sono ottimi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
la frase di oggi: "qui c'è puzza di bruciato"......................................... .cavolo ho le lasagne nel forno........................................
uahuahuahua romy!!!
beh sei pronta x psicolinguistica?
Le lasagne... Beata, Romy quanto ti tratti bene
![]()
!!
Io scappo a danza invece, ho fame, ma me la devo far passare!
Buona serata fanciulline belle.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
diciamo di si!!! sto studiando il primo capitolo!!!Originariamente postato da AshersNei
uahuahuahua romy!!!
beh sei pronta x psicolinguistica?
Per Mary:me cuoca veloce!!sta per venire il mio ragazzo e lo prendo per la gola!!
ho fatto shopping anch'io![]()
...e ora sono stanchissimama felice
![]()
bye bye
CIAO!!!
oggi tanto stanca![]()
Ho dato socio-affettivo e subito dopo mi sono accorta di un paio di dimenticanze![]()
![]()
Comunque speriamo bene..![]()