no...
L'udm sta guardando Amici?
sisi!
l'udm è stanco ma non vuole dormire?
Tanti tanti anni fa scrivevo racconti
L'udm è stata invitata a pranzo per Pasqua?
Ot:![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
più per la lettura che per la scrittura, ma ogni tanto appunto delle sensazioni, delle emozioni, momenti che voglio che restino da qualche parte.
l'udm ora va a letto?a tutte!
si si...infatti ora stacco e vado a vedere la tv
l'udm preferisce amici o CSI?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nessuno dei due
l'udm è stanco?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Ni, il problema è il mal di testa.
L'udm ha la percezione che il tempo non sia mai abbastanza?
Ciao Aurora![]()
proprio vero
l'udm ha rinunciato ad effettuare varie telefonate oggi per il suo pessimo umore?![]()
Per fortuna telefonate non ne dovevo fare
L'udm prende la pillola concezionale?
semmai anticoncezionale
,comunque no, l'ho interrotta da tanto ormai.
l'udm ha lasciato delle reputazioni oggi?
Sì.
L'udm stampa un paio di cose e poi va a dormire?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, se posso evito di stampare a casa, ma scrocco in ufficio, visto che non mi pagano...
l'udm sta ascoltando un bellissimo brano eseguito al pianoforte?
Samy!
No,guardo Amici...
ah si volevo scrivere anticoncezionale![]()
l'udm ha sete?
precisissimamente!e ha dovuto farsi dare un bottiglia d'acqua dalla sua coinquilina xke ha finito le bottiglie!
l'upm vorrebbe delle giornate da 48 ore?
Sì, e se possibile anche notti da 48 ore...
All'udm si è rotto l'ottimo cellulare grande quanto un fermaporta?![]()
![]()
Anna Maria Mozzoni, 1892