no
l'udm si è svegliato presto???
no
l'udm si è svegliato presto???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
alle 7...ieri sera sono andata a dormire con "mille male penziere".......
l'udm oggi è di buon umore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
va e viene
l'udm continua a sbadigliare?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no.
l'udm prevede una mattinata scoppiettante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
molto intensa sicuramente![]()
l'udm avra' l'intero pomeriggio occupato da seminari e/o lezioni (per chi va all'Uni) ?
no...doposcuola....
che materia sta studiando l'udm?
(Haruki Murakami)
Psicologia del linguaggio e della comunicazione.
qual'e' l'ultimo esame che ha dato l'udm?
l'ultimo esame che ho dato è stata Psicologia della formazione, il mio 26° ed ultimo esame prima della laurea!
l'udm stanotte è stato molto male?![]()
nono, dormito come un sasso o quasi
l'upm si deve ancora "spigiamare"?
ps Auwhat happens?
![]()
nomi sono spigiamata 4 ore fa per venire in questo cavolo di ufficio
l'udm sta pensando all'acquisto di un PC nuovo?
No, ho comprato tutto nuovo a Febbraio e spero mi duri un 5/6 anni
L'udm che sta facendo? Lavora?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
x AlessiaVa:no, per il momento il mio portatile di un anno e il vecchio pc mi bastano.
x Biz: no, niente studio e niente lavoro, non ne ho proprio la testa...
l'udm si è rilassata un po' con una bella doccia?
x Marygrace: sto male da venerdì, ho avuto una colica renale e stanotte un altro attacco.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 13-03-2008 alle ore 11.41.13
no
l'udm ha fatto compere in libreria recentemente?
unad Aurora
qualche settimana fa ci sono stata e ho fatto razzia
l'udm dopo aver sistemato in parte la sua stanza, si rimette a letto, perchè è stanca?
per Marlin
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 13-03-2008 alle ore 11.45.49
No...anche se l'idea di fare un riposino nel pome non è male..ma non riesco a dormire nemmeno la notte, figuriamoci di giorno
L'udm stamane non ha concluso molto?