• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 905 di 4859 PrimoPrimo ... 405805855895903904905906907915955100514051905 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,561 fino 13,575 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    elenaaa stai tranquilla, pure io avrei fatto come hai fatto tu. essendo troppo insistente la tipa anke io mi sarei messa dei dubbi, boh se uno vuole i soldi li da a ki vuole nn in giro x strada al primo ke si ferma, xkè d imbriglioni al mondo ce ne sono tanti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da AshersNei
    d imbriglioni al mondo ce ne sono tanti!
    imbriglioni

scusa marti ormai ogni scusa è buona

uff, sempre la solita!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tina e ashers condivido in pieno

melly dimenticavo di dirti stamattina che avevo finalmente tempo sn andata nel tuo blog (ho letto tutti i msg in una volta )
    mi piace troppo!!
    io purtroppo c'ho un po' fifina di aprire un blog....perchè so che mi metterei a sfogarmi e spiattellerei la mia vita a tutti...penso ci voglia coraggio x farlo, brava

pattysbrully
    Ospite non registrato
    tina condivido le tue idee,infatti spesso si mettono di fronte al cancello della facoltà e iniziano "buongiorno principessa".....e via dicendo....complimenti a nastro...ma sinceramente diffido molto di questi volontari

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ma perchè a me fermano tutti, ce ne sono a Novara ..perchè hanno aperto una libreria...e ogni volta che passo di lì mi chiedono "ti piace leggere" e io, ho fretta e me ne vado, perchè la prima volta mi sn fermata e la tipa mi ha fatto una vera intervista, voleva pure sapere il titolo del libro che stavo leggendo ( e siccome stavo leggendo un libro su come superare la paura degli altri, andavo a dirglielo a lei?)qst voleva solo farmi firmare la tessera del negozio.. ma io non ho firmato nulla e me ne sono andata.. un' altra volta invece c'era un volontario del wwf...e alla fine voleva i soldi...ma io niente..però insistenti e fastidiosi come qst due di oggi non ne ho mai trovati, e spero di non trovarne +.
    Io son sempre gentile ed educata..e se qlcuno mi rivolge la parola mi fa anche piacere..ma non sopporto l'ipocrisia e i complimenti, soprattutto se non li sento veri..io mi sentivo presa in giro e non mi è piaciuto affatto, e non capivano che più esageravano con i complimenti e più mi convincevano a non dare nulla...
    Vabbè...ma non è finita qua oggi...poi ho trovato un tipo strano, sulla 60 na

anche io nn sopporto quelli ke si mettono in facoltà!!
    xkè dicono "vuole fare un offerta" e poi "minimo 2 euro altrimenti nn t possiamod are il librettino" (queli librini ke hanno sempre) alla fine dico ke nn ho nulla e stop! quando li vedo passo sempre dalla parte opposta e faccio finta d nn vederli!!!

Originariamente postato da elenaaaa
    Ma perchè a me fermano tutti, ce ne sono a Novara ..perchè hanno aperto una libreria...e ogni volta che passo di lì mi chiedono "ti piace leggere" e io, ho fretta e me ne vado, perchè la prima volta mi sn fermata e la tipa mi ha fatto una vera intervista, voleva pure sapere il titolo del libro che stavo leggendo ( e siccome stavo leggendo un libro su come superare la paura degli altri, andavo a dirglielo a lei?)qst voleva solo farmi firmare la tessera del negozio.. ma io non ho firmato nulla e me ne sono andata.. un' altra volta invece c'era un volontario del wwf...e alla fine voleva i soldi...ma io niente..però insistenti e fastidiosi come qst due di oggi non ne ho mai trovati, e spero di non trovarne +.
    Io son sempre gentile ed educata..e se qlcuno mi rivolge la parola mi fa anche piacere..ma non sopporto l'ipocrisia e i complimenti, soprattutto se non li sento veri..io mi sentivo presa in giro e non mi è piaciuto affatto, e non capivano che più esageravano con i complimenti e più mi convincevano a non dare nulla...
    Vabbè...ma non è finita qua oggi...poi ho trovato un tipo strano, sulla 60 na
    quelli x i libri li capisco, mischini, xkè stanno lavorando, xò gli altri mamma mia...ke nervoso!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì quelli per i libri sono comunque più educati...quando dico che sono di fretta ...mi lasciano andare...e poi è stato bello quando il ragazzo ha tirato fuori tutti i soldi che avevano guadagnato oggi, di offerte, per farmeli vedere e per farmi sentire senza cuore...

ma la cosa che mi ha fatto + male è " ma dove hai lasciato il ragazzo? a casa?"
    sono stata furba a risponderle di sì...MA NON ERA VERO!!!!!!!!!!!!!!!!
    E IO NON MENTO FACILMENTE...però non volevo ammettere a quella lì che non avevo il ragazzo...

Originariamente postato da Tina ^_^
    melly dimenticavo di dirti stamattina che avevo finalmente tempo sn andata nel tuo blog (ho letto tutti i msg in una volta )
    mi piace troppo!!
    io purtroppo c'ho un po' fifina di aprire un blog....perchè so che mi metterei a sfogarmi e spiattellerei la mia vita a tutti...penso ci voglia coraggio x farlo, brava

Davvero Tina?mi fa piacere che ti piaccia!!! Se vuoi lasciami pure commenti o saluti!!
    Sì, hai ragione ci vuole coraggio...infatti se hai notato non ci sono foto del mio viso o del mio corpo xkè alla fine, oltre a essere complessata, mi vergogno un po' ke tutti vedano la mia faccia! Poi cose intime nn ne scrivo xkè cmq sapendo ke lo leggono o ke possono leggerlo tutti un po' mi imbarazza, xò mi piace cmq scrivere quello ke mi passa x la testa e mi fa piacere ke mi leggano e ke piaccia! Solo oggi ho scritto 3 post!

Originariamente postato da pattysbrully
    tina condivido le tue idee,infatti spesso si mettono di fronte al cancello della facoltà e iniziano "buongiorno principessa".....e via dicendo....complimenti a nastro...ma sinceramente diffido molto di questi volontari
    se uno mi dicesse buongiorno principessa per come sn fatta probabilmente gli direi di dire tutto al mio paggio

io sn tremenda quando mi prendono per il culo, una volta al tel ad un tizio che mi proponeva sky avevo detto che la televisione era diseducativa e portava sulla cattiva strada....

un'altra volta avevano chiamato per proporre una specie di laurea breve privata, boh cmq aveva risposto mio fratello che dopo essersi finto mio padre al telefono, dopo che gli ha proposto questo corso ha risposto al centranilista : "Mi dispiace, ma noi non crediamo nell'istruzione" . e la tipa...." ah, va bene, buongiorno..." mitico mio fratello che ridere il giorno!!

huaahuhuahuahuahuahu bellissime marty!!

elena ti capisco benissimo!spero ke domani starai meglio, magari stanotte una bella dormita un po' ti aiuta... lo spero!
    x quanto riguarda la domanda sul fidanzato anke io mi sarei sentita imbarazzata, ma cmq loro nn dovevano permettersi di farti quella domanda (sia ke fossi fidanzata sia ke nn lo fossi)

Originariamente postato da MellyMemy
    Davvero Tina?mi fa piacere che ti piaccia!!! Se vuoi lasciami pure commenti o saluti!!
    Sì, hai ragione ci vuole coraggio...infatti se hai notato non ci sono foto del mio viso o del mio corpo xkè alla fine, oltre a essere complessata, mi vergogno un po' ke tutti vedano la mia faccia! Poi cose intime nn ne scrivo xkè cmq sapendo ke lo leggono o ke possono leggerlo tutti un po' mi imbarazza, xò mi piace cmq scrivere quello ke mi passa x la testa e mi fa piacere ke mi leggano e ke piaccia! Solo oggi ho scritto 3 post!
    lo so, ma conoscendomi se attacco a parlare di me nn riesco ad escludere le cose personali, perchè altrimenti quello che scrivo nn mi sembrerebbe "completo" capito... boh vedrò, c'è tempo!!

Pagina 905 di 4859 PrimoPrimo ... 405805855895903904905906907915955100514051905 ... UltimoUltimo

Privacy Policy