giadina ma non è ora che a questo gli salti addosso?!![]()
Illusa![]()
Tu credevi che Bridget Jones fosse una trovata pubblicitaria....![]()
ma io sono una 23enne modello...Originariamente postato da Ember
![]()
cmq mi sto trattenedo ma mi sa che qnd sarò a casa sua x fargli le treccine alla sean paul gli salterò si addosso.... beddu!!!!!![]()
Ce lo stiamo domandando un po' tutti... Se non lo fa lei, a 'sto Samu gli salto addosso io, così la facciamo finita una volta e per sempreOriginariamente postato da Ember
![]()
Originariamente postato da Iggy
Ce lo stiamo domandando un po' tutti... Se non lo fa lei, a 'sto Samu gli salto addosso io, così la facciamo finita una volta e per sempre![]()
![]()
![]()
un consiglio giadi però , non dirgli che ti scrivevi i suoi sms in firmamagari non apprezzerebbe poi tanto
![]()
![]()
notte ops
Rae crolla e abbandona il ring
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma la tesi..quanto deve essere lunga?X ora la mia é di 45 pag..e devo ancora finire il 2°cap e fare l'introduzione..tutto il resto é ok.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noone, grazie per sti cd!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
YEAH!!! 25!!!![]()
![]()
Originariamente postato da Iggy
Ce lo stiamo domandando un po' tutti... Se non lo fa lei, a 'sto Samu gli salto addosso io, così la facciamo finita una volta e per sempre![]()
nuovo slogan "tutti addosso a Samu"
![]()
posso andare anche io addosso a Samu? con la crisi di astinenza che ho addosso![]()
![]()
Buondì...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ok...tutti addosso a samu!!! guardate che merita è carino...però Iggy come la prenderebbe il tuo "fidanzatino" Antà... per nn parlare di Stefy...
"GIADA'S CREEK" IL NUOVO TELEFILM DEL MILLENNIO DIRETTAMENTE SU OPS FORUM TV"![]()
![]()
![]()
povero samu..chissà come gli fischiano le orecchie stamani...
![]()
è GiOvEdI ...NON CE LA POSSO FARE![]()
Originariamente postato da Giadina#5
ok...tutti addosso a samu!!! guardate che merita è carino...però Iggy come la prenderebbe il tuo "fidanzatino" Antà... per nn parlare di Stefy...![]()
andrea sarebbe felice di partecipare all'ammucchiata, io
Ma sto tranquilla da quel punto di vista, iggy è Uomovero Ila?
A proposito, venerdìGenova
cooooRi Donna Positiva
![]()
![]()