• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 906 di 4859 PrimoPrimo ... 406806856896904905906907908916956100614061906 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,576 fino 13,590 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Tina ^_^
    lo so, ma conoscendomi se attacco a parlare di me nn riesco ad escludere le cose personali, perchè altrimenti quello che scrivo nn mi sembrerebbe "completo" capito... boh vedrò, c'è tempo!!

sì,sì, ti capisco.. xò se inizio a parlare delle cose intime (tipo le mie pene d'amore per il mio ex) mi vergognerei xkè ad es.so ke mi leggono mie sorelle e con loro parlo d tutto ma del mio ex faccio fatica con loro ..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa
    sì quelli per i libri sono comunque più educati...quando dico che sono di fretta ...mi lasciano andare...e poi è stato bello quando il ragazzo ha tirato fuori tutti i soldi che avevano guadagnato oggi, di offerte, per farmeli vedere e per farmi sentire senza cuore...

ma la cosa che mi ha fatto + male è " ma dove hai lasciato il ragazzo? a casa?"
    sono stata furba a risponderle di sì...MA NON ERA VERO!!!!!!!!!!!!!!!!
    E IO NON MENTO FACILMENTE...però non volevo ammettere a quella lì che non avevo il ragazzo...
    scusa ele ma cosa ti importa di mentire a chi ti tratta male? è palese che te l'hanno detto per sfottere, dovevi rispondere per le rime e chiedere dov'era il suo, magari cn una frase del tipo "e il tuo ragazzo non è qui cn te perchè si vergogna?"
    nn metterti problemi cn chi ti vuole mettere i piedi in testa, io ero così ma sn diventata più cattiva di loro

scusa ele ma cosa ti importa di mentire a chi ti tratta male? è palese che te l'hanno detto per sfottere, dovevi rispondere per le rime e chiedere dov'era il suo, magari cn una frase del tipo "e il tuo ragazzo non è qui cn te perchè si vergogna?"
    nn metterti problemi cn chi ti vuole mettere i piedi in testa, io ero così ma sn diventata più cattiva di loro

vai Tina!!!

Originariamente postato da MellyMemy
    vai Tina!!!
    e ora sembra facile parlare così, ce n'è volutp di tempo x farmi la "corazza"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Lunete
    Hihi solo per quello??

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sentite questa invece:
    esco dal corso e prendo il metro per andare alla stazione e tornare a casa...10 minuti in anticipo, ero lì seduta ad aspettare il treno con mio TEORITEST a leggiucchiare un po'..mi si avvicina un tipo, sulla sessantina e mi dice un qualcosa di incomprensibile, e io gli rispondo, cosa scusa? e poi mi chiede che libro stavo guardando e io gli faccio vedere la copertina e capisce che sono i test univertsitari e mi dice che anche lui vorrebbe fare pedagogia e se per pedagogia ci sono i test, mi si è avvicinato in un modo e con una confidenza, che ho avuto paura, sì sì...e mi chiede che treno devo prendere, quanti anni ho, che scuole ho fatto, con che voto sono uscita...
    E siccome quando mi ha chiesto l'età, io gli ho detto 20! non so perchè gli ho detto 20 e non 26, ma se dico la mia vera età tutti fanno una faccia...rimangono sorpresi...e qst tipo fin da subito mi ha come dire, spaventato, e quando mi ha chiesto quando ho fatto la maturità, gli ho risposto l'anno scorso..allora lui mi ha chiesto come mai ho aspettato un anno a provare per psicologia e io gli ho detto che ho avuto dei problemi...e lui insistere a voler sapere che problemi ...e mi fa.."ma apriti" " lasciati andare" e io, problemi personali abb seri..e lui " hai avuto problemi con il ragazzo? " salute? e io gli ho risposto sì + o meno di salute e ha cominciato a dirmi che lui ha avuto problemi salute seri ecc ecc..e poi ha insistito talmente che gli ho detto che ho avuto problemi nel senso che fino a pochi mesi fa, avevo paura di tutto..
    E lui " ah sì..c'è quella paura...com'è che si chiama?" e io, agorafobia, ma non è proprio quella che ho io...vabbè...parlava e parlava...
    fino a che è arrivato il treno e lui è salito con me...come se fossimo amicissimi...mi si è seduto davanti..
    E qui ancora a chiedermi e a dirmi cose...che sono una brava ragazza e che ce la farò per i test ecc ecc...mi ha chiesto se prendo delle pastiglie, gli ho detto di no, mi ha chiesto se faccio dei colloqui e gli ho detto di sì, e senza specificare, mi ha persino chiesto se ho scoperto il motivo dei miei problemi, se avevo dei precedenti in famiglia..
    Alla fine mi ha dato pure il suo indirizzo, mi ha detto di scrivergli se mi va, per amicizia...
    E non è finita qui...ha insistito pure che prendessi due immagini di gesù..tipo poster..io ho risposto, no grazie ma sono atea e lui come dire, meglio ancora, poi è sceso dopo poche fermate...
    Avevo paura che scendeva anche lui a Novara

Elena,ti sei comportata fin troppo bene!!ti sei fatta torturare psicologicamente per un quarto d'ora perchè sei gentile ed educata!
    ora non pensarci più,i veri volontari non trattano così le persone ke possono dare un offerta!
    quindi vai tranquilla,secondo me sei davvero buona e sensibie!!

io invece sono una strega,moooooooooooooolto cattiva!!!!li tratto sempre male quando sono insistenti,perchè ho dei tratti delicati e tutti credono ke osno buona e tonta,e qui ke si sbagliano!!!

cmq a volte faccio l'elemosina a quei poveri Cristi ke sono inginocchiati umilmente,mi fanno tenerezza,e quando posso gli do qualche moneta o qualche panino,e loro mi ringraziano col cuore senza stressarmi!

io la settimana scorsa sono stata a milano ma alloggiavo (x amicizie) a Cermenate (a como) e ho fatto ogn i giorno da cermenate a cantù in pullman, poi il treno per milano cadorna e poi le varie metro, però più che chiedere informazionia qualcuno ho diffidato di tutti (anke se varie persone, anke adulti) mi chiedevano di dov'ero per l'accento e io rispondevo "sardegna" senza neake specificare la città... non si sa mai...

infatti quando insistono x offerte sono pesanti... meglio ki è più umile e nn ha le pretese

anke se tipete mi sa ke nn è in linea... come stai ora?un po' meglio?

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ma come fate a socializzare con gente, peraltro fastidiosa e maleducata, che nemmeno conoscete?
    Io risponderei acida alla prima battuta...e via!
    Non esiste proprio che qualcuno si intrometta tanto nelle mie cose!

povera Elena,oggi te ne sono capitate di ogni colore,pensa ke ora sei al sicuro e oggi è solo una brutta giornata da dimenticare!

Originariamente postato da elenaaaa
    sentite questa invece:
    esco dal corso e prendo il metro per andare alla stazione e tornare a casa...10 minuti in anticipo, ero lì seduta ad aspettare il treno con mio TEORITEST a leggiucchiare un po'..mi si avvicina un tipo, sulla sessantina e mi dice un qualcosa di incomprensibile, e io gli rispondo, cosa scusa? e poi mi chiede che libro stavo guardando e io gli faccio vedere la copertina e capisce che sono i test univertsitari e mi dice che anche lui vorrebbe fare pedagogia e se per pedagogia ci sono i test, mi si è avvicinato in un modo e con una confidenza, che ho avuto paura, sì sì...e mi chiede che treno devo prendere, quanti anni ho, che scuole ho fatto, con che voto sono uscita...
    E siccome quando mi ha chiesto l'età, io gli ho detto 20! non so perchè gli ho detto 20 e non 26, ma se dico la mia vera età tutti fanno una faccia...rimangono sorpresi...e qst tipo fin da subito mi ha come dire, spaventato, e quando mi ha chiesto quando ho fatto la maturità, gli ho risposto l'anno scorso..allora lui mi ha chiesto come mai ho aspettato un anno a provare per psicologia e io gli ho detto che ho avuto dei problemi...e lui insistere a voler sapere che problemi ...e mi fa.."ma apriti" " lasciati andare" e io, problemi personali abb seri..e lui " hai avuto problemi con il ragazzo? " salute? e io gli ho risposto sì + o meno di salute e ha cominciato a dirmi che lui ha avuto problemi salute seri ecc ecc..e poi ha insistito talmente che gli ho detto che ho avuto problemi nel senso che fino a pochi mesi fa, avevo paura di tutto..
    E lui " ah sì..c'è quella paura...com'è che si chiama?" e io, agorafobia, ma non è proprio quella che ho io...vabbè...parlava e parlava...
    fino a che è arrivato il treno e lui è salito con me...come se fossimo amicissimi...mi si è seduto davanti..
    E qui ancora a chiedermi e a dirmi cose...che sono una brava ragazza e che ce la farò per i test ecc ecc...mi ha chiesto se prendo delle pastiglie, gli ho detto di no, mi ha chiesto se faccio dei colloqui e gli ho detto di sì, e senza specificare, mi ha persino chiesto se ho scoperto il motivo dei miei problemi, se avevo dei precedenti in famiglia..
    Alla fine mi ha dato pure il suo indirizzo, mi ha detto di scrivergli se mi va, per amicizia...
    E non è finita qui...ha insistito pure che prendessi due immagini di gesù..tipo poster..io ho risposto, no grazie ma sono atea e lui come dire, meglio ancora, poi è sceso dopo poche fermate...
    Avevo paura che scendeva anche lui a Novara
    elena mollala questa gente, io sn una che chiacchera molto per strada se capita e nn ci trovo nulla di male, però le regole della buona educazione ci sono e prevedono che la confidenza nn si acquista in due minuti. cerca di essere ferma ma gentile e chiarisci bene i limiti, magari continuando a leggere il libro o facendo una telefonata..o facendo finta di riceverla così ti diverti anche
    a volte ad essere troppo gentili ci si perde purtroppo

elenaaaa
    Ospite non registrato
    mi sfottevano e volevano pure i soldi?
    il fatto è che io sono talmente timida e insicura di me stessa che certe cose nel loro piccolo ma mi turbano, mi fanno sentire inferiore, io non avrei mai pensato di dirle una frase così...

Pagina 906 di 4859 PrimoPrimo ... 406806856896904905906907908916956100614061906 ... UltimoUltimo

Privacy Policy