diciamo di si.....
l'udm come sta?
diciamo di si.....
l'udm come sta?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Diciamo che potrebbe andare meglio
L'udm sa suonare qualche strumento musicale?
un pochino il pianoforte..quando avrò un pò più di stabilità, vorrei riprendere...
L'udm ama avere tanti interessi?
L'udm ha bisogno di un abbraccio?
si..ne avrei tanto...
l'udm sta per uscire
no più tardi
l'udm però vorrebbe anche un pò più di tranquillità?
Ultima modifica di swami146 : 13-03-2008 alle ore 18.39.17
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
eh si..
L'udm si è già organizzato per Pasquetta?
avrei voglia di serenità e stabilità...
Abbraccio speciale a Paxina
PAX: so solo che il giorno di pasquetta andrea arriva da me alle 15.50 con il treno..il resto non conta!
L'udm non sa cosa mangerà stasera?
non so cosa mangerò stasera nè sono organizzata per pasquetta...
l'udm lo è?
no macchè
l'udm è vegetariana?
esatto..sono vegetariana.
L'udm ama la solitudine?
sisi
l'udm è claustrofobica?
no
l'upm ama annegare nei dolci?
L'udm ha un secondo nome?
Ricambio l'per Lucia
no
l'udm si rivede nel proprio avatar?