Sono tornaaaaaaaaaaaaaata genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Allora, apparte la sauna turca (no, quello era il bagno?!boh vabbè) che ho patito prima-durante-dopo l'esame...diciamo che fuori another one!!(oddio non lo so veramente...)
poi tornavo in macchina a casa col moroso (mai sentito dire moroso a roma....cmq..) e la situazione che mi si presentava era:
- macchina parcheggiata al sole, quindi infuocata
- finetsrino lato passeggero (il mio) rotto, ergo chiuso
- termometro della macchina che segnava 45° C
- aria condizionata che sputacchiava vento CALDO
- mezz'ora di traffico sotto al sole immersa nel precedente contesto
: gosh:
inutile dire che mi sono fiondata in doccia.. e poi mi sono fatta un bel caffè che ora è....IN FRIGO!me lo berrò gelato!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dio ragà non ce la faccio a fare niente..... devo studiare ma non riescohelp!
![]()
I can catch happiness!
grazie saruccia, figurati!
laski non lo ancora so, come dice una mia amica... era scritto, quindi pace all'anima mia, ci metterà un mese per correggere...
comunque, con mio sommo gaudio, aveva aumentato il numero delle domande!te pareva!
![]()
siamo in due miss....gli esami si avvicinano e il mio cervello si rifiuta di recepirlo
anche monellina mi pare che scrisse qlcs in proposito....
dai...l'unione fa la forza!!
andiamo a studiare...e non torniamo qui prima di un'ora e mezza!!!ok??ci vediamo alle 6!!!
.........ma ne sono sicura di quello che dico???
è il caldo che mi fa parlare???
no!!!
ce la faremo!!
forza!!!
vado!!e vai!!!!!
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non so come ma ho già studiato 6 orette io
sono gli steroidie non ho mica finito
![]()
anche l'acqua fredda dal rubinetto mi sembra calda![]()
Non sapete come sto io... ho creato un accrocco dentro la camera e sto col ventilatore puntato sulla Cpu del computer..(oddio non so se sia la cpu..ma insomma è la parte operativa del computer, non lo schermo insomma)
Praticamente devo avere un problema di ventola quindi si surriscalda e si spegne praticamente ogni 10 miunti se non faccio così.. bello il caldo eh?!![]()
ho chiuso tutto e mi sono seduta con il ventilatore sparato in faccia
la materia non aiuta....teoria e tecniche dei test....Io Odio l'analisi fattoriale!!!
Però stasera mi vado a mangiare la pizzain posto nuovo e fan
lo allo studio!!!i miei neuroni hanno bisogno di rifocillamento pizza per continuare a lavorare con questo caldo
![]()
ma cmq...ora mi faccio l'mms "motivazione e metodo di studio" e vediamo se dentro ci trovo qualcosa che mi motivi
...brava miss....non ti vedo in giro![]()
![]()
Ho sognato miss![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io non esco , senno mi deconcentro.Non so perchè ma ogni volta che (ci) esco sono in uno stato mentale confusionario che mi dura una settimana.Oramai dopo l'esame e devo tenere fede alla mia promessa anzichè cedere ogni volta perchè non gli so resistere![]()