ci va giù il girasole, Ila
![]()
ci va giù il girasole, Ila
![]()
ri-voglio la mia vita ..
voglio tornare a casa ..
sono stanco di lavorare![]()
voglio spaccare sto portatile!
![]()
Ke bello oggi niente university!!xò...ora mi toka andare a studiare!! ;( bacino a tutti
![]()
![]()
e chi ha bisogno del genio della lampada, quando basta *volere* per realizzare i desideri?
![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ma perchè non lo fate moderatore sto ragazzo?Originariamente postato da Iggy
NO CHAT PLEASE.
![]()
![]()
è talmente presente e tempestivo negli interventi che potrebbe moderare l'intero forum!![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
dovere caro!Originariamente postato da (sic)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noone, grazie per sti cd!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se beccamo venerdì!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
LUI arriva il 26....non vedo l'ora!!!!Ma quanto lo amo?Quanto?
![]()
BUongiorno ops!! vi slauta anche Teddy (il cucciolo che mi ha regalato Eugenio...)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Eccheppalle nùn, abbiamo capito tutti che ti sta sulle scatoleOriginariamente postato da noone
ma perchè non lo fate moderatore sto ragazzo?![]()
è talmente presente e tempestivo negli interventi che potrebbe moderare l'intero forum!![]()
direi di piantarla con 'sto sarcasmo
![]()
il gioco è bello quando dura poco
![]()
che cavolo!!! non si riesce mai a stare tranquilli! Appena riescono ad avanzarmi 100 euro mia mamma se ne esce con qualche spesa che lei non riesce a pagare di minimo 200 euro!!![]()
![]()
non finira' mai questa cosa... mai... per tutta l avita non riusciro' a mattermi da parte niente perche' devo pagare le cose sue.![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Se non arriva sabato sclero!!!![]()
![]()
Ciao a tutti! Ciao Meggy, non preoccuparti, le mamme di oggi ci stanno dando l'esempio di come non dobbiamo essere in futuro...(almeno, la mia e, a quanto pare, la tua, si stanno comportando in questo modo...
)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
07:00 -- sveglia![]()
07:50 -- entro in ufficio![]()
08:00 -- internet a manetta!![]()
08:15 -- non ho più nente da guardare in rete......
08:20 -- finalmente caffè!!![]()
09:00 -- fine pausa- caffè!![]()
09:10 -- comincia il polleggio stile: Fò FINTA DE LAVURà!![]()
10:00 -- lavoro vero e proprio![]()
11:00 --La capa se ne và in riunione ..![]()
14:21 --non ho ancora aperto un msolo documento di lavoro![]()
dai dai... che manca poco alle 17 !!! dai dai... che manca poco alle 17 !!!
cazz... son solo le 14:21!
... studiam psicometria và che è meglio
sciao bei!!
Ultima modifica di g3pp3tto : 14-10-2004 alle ore 14.34.24
Ma perché mi schiaccia le pannocchie questo ragazzo?Originariamente postato da noone
ma perchè non lo fate moderatore sto ragazzo?![]()
![]()
E perchè le sciacciate tutti a me?
Basta Basta Basta!
Non costringetemi a diventare una moderatrice che va in giro a chiudere thread per favore![]()
Amo fare anche altro nella vita
![]()