• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 907 di 4859 PrimoPrimo ... 407807857897905906907908909917957100714071907 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,591 fino 13,605 di 72877

Discussione: Pensieri

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    elena mollala questa gente, io sn una che chiacchera molto per strada se capita e nn ci trovo nulla di male, però le regole della buona educazione ci sono e prevedono che la confidenza nn si acquista in due minuti. cerca di essere ferma ma gentile e chiarisci bene i limiti, magari continuando a leggere il libro o facendo una telefonata..o facendo finta di riceverla così ti diverti anche
    a volte ad essere troppo gentili ci si perde purtroppo
    Ci credi se ti dico che ho avuto seriamente paura? non sapevo cosa fare...io son gentile ed educata ma molto timida, però se qualcuno mi fa le domande e insiste ma in modo gentile, rispondo...ma certo che non vado a scrivergli o ancor peggio a dare il mio indirizzo..non sono andata in profondità, ma non ho ancora capito questo che voleva da me

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    beh se l'hai detta vuol dire ke stai eliminando un pò d quella paura ke hai!! è un bel traguardo secondo me!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    elena ti capisco benissimo, anke io sono super insicura!!!pensa ke qnd litigo con qualcuno, anke se so che io sono dalla parte del giusto e l'altro dalla parte del torto, son talmente insicura che va a finire ke mi scuso io e m sento in colpa anke se so ke nn son io dalla parte del torto!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    notte ragazze! a domani

Originariamente postato da elenaaaa
    Ci credi se ti dico che ho avuto seriamente paura? non sapevo cosa fare...io son gentile ed educata ma molto timida, però se qualcuno mi fa le domande e insiste ma in modo gentile, rispondo...ma certo che non vado a scrivergli o ancor peggio a dare il mio indirizzo..non sono andata in profondità, ma non ho ancora capito questo che voleva da me

io generalmente diffido anke qua a cagliari, anke se cmq come elena son abbastanza gentile con tutti (anke troppo anzi) ma a Milano soprattutto in metro c'era un sacco d gente troppo strana e ho cercato d diffidare ancora di più!

pattysbrully
    Ospite non registrato
    buonanotte

elenaaaa
    Ospite non registrato
    il fatto è...che io vorrei che gli altri si avvicinassero a me, per parlare, fare amicizia, il fatto è che si avvicinano tutte le persone sbagliate...io sì sono migliorata molto nelle mie paure diciamo, infatti adesso penso di andare all'università, cosa impossibile fino a qualche mese fa, ma la strada è ancora lunga e io mi sento ancora sola ...
    Ultima modifica di elenaaaa : 20-04-2006 alle ore 23.18.26

notte ashers, notte patty!come finisce Don Matteo vado a nanna anke io

Postatore Epico L'avatar di Romy
    notte ragazze!!!

elena ti auguro d risolvere tutto.. anke io sono molto insicura di me stessa, mi sento sempre inferiore agli altri praticamente in tutto, xò alla fine se conosco una persona mi sciolgo... come mi succedeva a scuola e da ormai 5 anni all'università... capisco come ti senti, ma non rinunciare alle cose importanti x la tua vita come l'università

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ascolta la cosa importante nn è cosa voleva da te, poteva essere un maniaco o un semplice signore che nn aveva altro da fare, aveva voglia di parlare e nn si rendeva conto della sua invadenza.
    elena la cosa importante è che a te dava fastidio, quindi stop. cerca una scusa in questi casi, tipo che stai aspettando un amico o che devi guardare se c'è una tua amica neglia ltri vagoni nn farti prendere dal panico in queste situazioni ma pensa a che cosa puoi fare in pratica per cambiarla a tuo favore.

cmq se nn hai la battuta pronta, allenati: leggi libri, immaginati scene simili e prova ad autorisponderti, guarda che serve, io è una cosa che faccio automaticamente da sempre! fai davvero le prove a casa e poi metti in pratica senza farti prendere dal panico: pensa che se non fai nulla te ne penti dopo e agisci

che ridere mi è venuto in mente ora che una volta avevo chiesto aiuto ad un ragazzo per strada perchè c'era un tipo strano che mi fissava e mi sorrideva (che brutto ) e mi aveva fatto compagnia. chissà avrà pensato che ero paranoica ma chi se ne frega, meglio agire subito che subire no? cmq nei posti come le stazioni c'è sempre una stazione di polizia no? ora, questo tipo mi sembra nn fosse pericoloso ma solo estremamente stressante, se qualcuno ti rompe eccessivamente chiedi aiuto, o mettti affianco all'entrata della polizia
    pensa ed inventa soluzioni, ti rende molto + sicura di te

notte Romy!
    Ragazze nn so se domani riuscirò a collegarmi... d mattina in ospedale, poia apranzo con la mia amica e poi cena presto per andare a danza

elenaaaa
    Ospite non registrato
    va a finire che settimana prossima, quando andrò di nuovo a milano, avrò paura di trovare altra gente così..già ho paura e ansia per ogni cosa...non si può stare mai tranquilli, cmq mi ha fatto bene parlarne qui con con voi stasera, grazie ragazze

figurati elena, mi dispiace solo nn poterti essere maggiormente d'aiuto!ora nn voglio essere invadente anke io, ma xkè nn provi a rivolgerti a uno psicologo? io penso che per queste insicurezze in parte possa aiutarti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    va a finire che settimana prossima, quando andrò di nuovo a milano, avrò paura di trovare altra gente così..già ho paura e ansia per ogni cosa...non si può stare mai tranquilli, cmq mi ha fatto bene parlarne qui con con voi stasera, grazie ragazze
    figurati
    cmq parla sempre di ciò che ti pesa, se ti tieni le cose dentro è sempre peggio
    se hai già paura da ora, organizzati e pensa a come combatterla, così ti prepari. cammina a testa alta e sentiti davvero una principessa

Pagina 907 di 4859 PrimoPrimo ... 407807857897905906907908909917957100714071907 ... UltimoUltimo

Privacy Policy