Ci credi se ti dico che ho avuto seriamente paura? non sapevo cosa fare...io son gentile ed educata ma molto timida, però se qualcuno mi fa le domande e insiste ma in modo gentile, rispondo...ma certo che non vado a scrivergli o ancor peggio a dare il mio indirizzo..non sono andata in profondità, ma non ho ancora capito questo che voleva da meOriginariamente postato da Tina ^_^
elena mollala questa gente, io sn una che chiacchera molto per strada se capita e nn ci trovo nulla di male, però le regole della buona educazione ci sono e prevedono che la confidenza nn si acquista in due minuti. cerca di essere ferma ma gentile e chiarisci bene i limiti, magari continuando a leggere il libro o facendo una telefonata..o facendo finta di riceverla così ti diverti anche
a volte ad essere troppo gentili ci si perde purtroppo![]()

) e mi aveva fatto compagnia. chissà avrà pensato che ero paranoica ma chi se ne frega, meglio agire subito che subire no? cmq nei posti come le stazioni c'è sempre una stazione di polizia no? ora, questo tipo mi sembra nn fosse pericoloso ma solo estremamente stressante, se qualcuno ti rompe eccessivamente chiedi aiuto, o mettti affianco all'entrata della polizia