• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 909 di 4439 PrimoPrimo ... 409809859899907908909910911919959100914091909 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,621 fino 13,635 di 66577
    Comunque, visto che qui é PENSIERI LIBERI, mi si é fuso l'alimentatore... Mi posso collegare solo dall'auletta dei rappresentanti, come sto facendo ora... Speriamo che il pc mi torna subito, altrimenti come risistemo le slides per la tesi prevista il 23 mattina??? Qui hanno masismo office 2000...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ce so ricascato!!!
    sia nell'editing che nella chat! noooooooooooooo!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    questo thread io lo rinominereri in "e al popolo?"

eahehaheahe scherzo scherzo!!!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83

NO CHAT PLEASE ed hai fatto 4 reply di fila...
    E statte zitto!

Nel titolo c'è scritto "evitare le chat se possibile": beh, non era possibile! Mi state rivolgendo direttamente la parola tutti, e che faccio non rispondo?

Comunque basta sul serio, non me ne vogliate ma prima di riscrivere qui dentro devo lasciar sbollire Haru

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mal di gola tosse .. domani 100% che mi becco un raffreddore della madonna BBBeLLLlloo l'autunno con 5 gradi al mattino e 5 gradi alla sera
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che bello!!!Che bello!!!Che bellooooooo!!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

21.55

non sono ancora le 10 e sono gia in coma...

mah.. cmq stase prima di cena ..io nn me l'aspettavo... e poi: indovina che faccio?sgranocchio i tuoi biscotti preferiti
    e io: sai nn voglio andare piu a torino a conoscere quel ragazzo!
    e te: digli che il TUO ragazzo nn vuole

ma quale mio?!?!? (io visto che nn ho il ragazzo) ...almeno che nn fosse stato un messaggio in codice...
    o dio ti prego fai che sia stato un messaggio in codice!!!

notte ciccini prima che ammattisca del tutto!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Sta diluviando... maledetto autunno...e il mio amore e'a lavorare

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da g3pp3tto
    è sempre lo stesso vero?
    Si il pensiero è sempre quello.Ci siamo rivisti ed è stato stupendo, ma io ho bisogno di lui e questo lui non lo capisce.
    So che è in una situazione difficile ma a me manca ogni giorno sempre di più.Sai cosa mi fa più male?Che rinunceremo a provare a stare insieme e io mi porterò sempre dentro di me questo rimpianto.Perchè non capisce?Dice che egoisticamente lui sta bene così perchè ha tutto quello che vuole.Ma io senza lui non sono niente.Aiuto.
    Sto perdendo la persona con cui vorrei vivere tutta la mia vita.
    Ho bisogno di essere abbracciata.

Geppetto mi trovo molto bene con te!Grazie di aver parlato con me quando ne avevo bisogno.

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Un buon giorno a tutti quanti!!
    uno in particolare a Penelope!

NB: notare bene TUTTI QUANTI che è venerdi!!
    !!oggi si torna a casa!! si torna da 'moe mio e si torna alla mia vita!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Devo trovarmi assolutamente un lavoro ....ma perchè ad Urbino è così difficile?

-1 chilo e mezzo in una settimana!!!! brava Elena brava brava

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Grande Ele*!!

ciao ops.. forse domani vado a pulire la mia casetta....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Sta diluviando....e c'è il sole...

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    Devo trovarmi assolutamente un lavoro ....ma perchè ad Urbino è così difficile?
    se a Urbino è così, immagina qui nel profondo sud
    Abbracciamoci, va'

Comuuuuuuunque:
    =127=
    Appena tornata da Bari per un colloquio... porcaccia la miseriaccia, mi sento soddisfatta di tutti i colloqui che ho sostenuto :shy2: Essì, è bello far colpo sulla dirigente responsabile del personale, mi ha tenuta sotto mezzora per un posto di lavoro come commessa in uno dei quattro negozi più costosi di Bari ha detto che ci sono tante ragazze da sentire e ne devono uscire soltanto 13... che sosterrano un ulteriore colloquio al negozio stesso... soltanto 4 saranno le vincitrici
    Ha detto che di me l'ha colpita il carattere esplosivo e l'ambizione e il sorriso pronto
    Bhe, è sempre bello sentirsi dire 'ste cose
    Ma restiamo con i piedi per terra, come sempre..

Pagina 909 di 4439 PrimoPrimo ... 409809859899907908909910911919959100914091909 ... UltimoUltimo

Privacy Policy