si molto
L'udm è nervoso?
si molto
L'udm è nervoso?
abbastanza...
l'udm sta ascoltando musica?
no
l'udm scarica canzoni ?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si...
l'udm è stanco?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm ha sonno?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
abbastanza
l'udm domani deve alzarsi presto?
si uffi
l'udm che fa domani?
Di mattina studio, domani in particolare alle ore 14:40 guardo Uomini e Donne, dopo le 17 arriva il mio ragazzo e più tardi si esce!
L'udm domani mangerà la pizza?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
....forse si....ma non sono sicura...dipende se mi va...
l'udm guarda la tv?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'udm sta caricando il suo lettore mp3?
adesso no
l'udm tra un pò stacca?
esatto!
l'udm ha i capelli legati?
Sisi mi metto a letto tra poco...
L'udm spera di riuscire a riposare stanotte?
si, sono stanca
l'udm si è iscritto ad un nuovo forum?
(Haruki Murakami)
L'udm ama il colore azzurro?