• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 854 PrimoPrimo ... 41818990919293101141191591 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 12797
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    L'avere smesso (almeno per ora) di FUMARE!!
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * cubetto di cioccolata fondente sorseggiando in santa pace il caffè macchaito da me con la schiumetta e il cacao spolverato sopra
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.48

*... i miei nuovi labello si lo so sono dipendente...
    *domani che farò le veci del capoccia al campo x l'allenamento con il coach della nazionale...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    la telefonata di betta che dopo aver vissuto 6 anni con me ancora mi rimpiange!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    *pensare a cosa fare questo fine settimana se il tempo rimane come è oggi
    * la mia amica veronica che ringrazierò per tutta la vita perchè mi ha invitato a trattamenti estetici sabato mattina gratis e io che esplodo dalla felicità

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    dormire quando hai sonno

Postatore Epico L'avatar di Ember
    * sapere che non diventerò cieca

* dopo il funerale: "ma quello piangeva per il morto o perchè abbiamo suonato male?"

* i partigiani commossi

* suonare la grancassa... in levare!!

* i bambini, che mi adorano e non capisco perchè alcuni dicono che mi vedono come una di loro!

* la sua dolcezza

* vincere Fred a scacchi

* "volevo farti fare le Metamorfosi di Britten al saggio, vuoi?" ti amo

* lo zio che sta bene

* Egi che mi manda gli MMS che non si vedono

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    [color=sky blue pink]* le fragole con il gelato alla nocciolaaaaa[/color]
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Azzu82
    Ospite non registrato
    Una chiacchierata tra amiche davanti ai biscottini al ciocolato e al tè alla vaniglia(Ele docet )

Blog Entries
    20
    * ricevere e mail che inizia con "Sei un tesoro! " scritto a caratteri cubitali
    * le Gocciole Dark dopo cena .. ( prima dell'antibiotico ) .. ( e dello sciroppo..schifoso )

( i miei piccoli piaceri son quasi sempre culinari .. qui cè qualcosa che non va )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *La schiacciatina del Bondi con la stellina
    *Farmi amicizie anche ai giardini
    *Sapere di essere apprezzata come babysitter anche dai bambini che vogliono stare con me a luglio

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    *giocare con il cane del vicino ghghhg

*comprare le scarpe nuove

*aspettare una persona che non vedo da molto
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Blog Entries
    20
    * delle mie ciccie alla sera prima di addormentarmi che mi chiedono se ho trovato anticorpi in affitto ( ) ..e di amici che provano pena per la febbre a cui tocca stare con me per tutto sto tempo ( ) e che mi dicono " Si andiamo a Gardaland quando sei guarita " ma quanto mi coccola
    * riuscire a spegnere il cell prima di fare la tipica catz della nottata
    M. Kundera

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    * ieri pomeriggio nn me lo scorderò mai più
    * gli sms di questi giorni
    * mia suocera che entra in casa la guarda e fa "questa casa già mi da un'altra impressione.. una buona impressione!"
    * Una tizia che mi scrive "I admired you as you took those photos.. I hope I could be like you."
    * la cena inaugurale di stasera con gli amici di Massimiliano (Timballo di lasagne alle verdure abbacchio al forno con patate e torta di fragole e panna tuuutto fatto da me } e domenica a pranzo che viene una certa Picciura

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *questi tre giornI
    *parlare di vettori e matrici con lui che mi rende sopportabile anche la matematica
    *cambiare il letto, togliere il piumone e mettermi il pigiama da primavera
    *cucinare per chi si ama
    *fare la colazione a letto
    *le risate alllo stand Russo della fiera dell'artigianato
    *la lezione di arpa di mercoledì mattina!!
    *l'agenda che si infittisce di concerti e matrimoni per l'estate (mi serve la faccina avida di soldi )

Pagina 91 di 854 PrimoPrimo ... 41818990919293101141191591 ... UltimoUltimo

Privacy Policy