L'avere smesso (almeno per ora) di FUMARE!!
L'avere smesso (almeno per ora) di FUMARE!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
* cubetto di cioccolata fondente sorseggiando in santa pace il caffè macchaito da me con la schiumetta e il cacao spolverato sopra![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*... i miei nuovi labellosi lo so sono dipendente...
*domani che farò le veci del capoccia al campo x l'allenamento con il coach della nazionale...![]()
la telefonata di betta che dopo aver vissuto 6 anni con me ancora mi rimpiange!!!![]()
*pensare a cosa fare questo fine settimana se il tempo rimane come è oggi
* la mia amicaveronica
che ringrazierò per tutta la vita
![]()
perchè mi ha invitato a trattamenti estetici sabato mattina gratis
e io che esplodo dalla felicità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dormire quando hai sonno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* sapere che non diventerò cieca
* dopo il funerale: "ma quello piangeva per il morto o perchè abbiamo suonato male?"
* i partigiani commossi
* suonare la grancassa... in levare!!
* i bambini, che mi adorano e non capisco perchèalcuni dicono che mi vedono come una di loro!
* la sua dolcezza
* vincere Fred a scacchi
* "volevo farti fare le Metamorfosi di Britten al saggio, vuoi?"ti amo
* lo zio che sta bene
* Egi che mi manda gli MMS che non si vedono
[color=sky blue pink]* le fragole con il gelato alla nocciolaaaaa[/color]![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Una chiacchierata tra amiche davanti ai biscottini al ciocolato e al tè alla vaniglia(Ele docet)
![]()
* ricevere e mail che inizia con "Sei un tesoro! " scritto a caratteri cubitali![]()
![]()
![]()
*le Gocciole Dark
dopo cena
.. ( prima dell'antibiotico
) .. ( e dello sciroppo..schifoso
)
(i miei piccoli piaceri son quasi sempre culinari
.. qui cè qualcosa che non va
![]()
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*La schiacciatina del Bondicon la stellina
![]()
*Farmi amicizie anche ai giardini
*Sapere di essere apprezzata come babysitter anche dai bambiniche vogliono stare con me a luglio
![]()
*giocare con il cane del vicino ghghhg
*comprare le scarpe nuove
*aspettare una persona che non vedo da molto
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
*delle mie ciccie alla sera prima di addormentarmi
che mi chiedono se ho trovato anticorpi in affitto (
) ..e di amici che provano pena per la febbre a cui tocca stare con me per tutto sto tempo (
) e che mi dicono " Si andiamo a Gardaland quando sei guarita "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto mi coccola
![]()
* riuscire a spegnere il cell prima di fare la tipica catzdella nottata
![]()
![]()
M. Kundera
* ieri pomeriggionn me lo scorderò mai più
* gli sms di questi giorni
* mia suocera che entra in casa la guarda e fa "questa casa già mi da un'altra impressione.. una buona impressione!"
* Una tizia che mi scrive "I admired you as you took those photos.. I hope I could be like you."
* la cena inaugurale di stasera con gli amici di Massimiliano (Timballo di lasagne alle verdureabbacchio al forno con patate
e torta di fragole e panna tuuutto fatto da me
} e domenica a pranzo che viene una certa Picciura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()

*questi tre giornI
*parlare di vettori e matrici con luiche mi rende sopportabile anche la matematica
*cambiare il letto, togliere il piumone e mettermi il pigiama da primavera![]()
*cucinare per chi si ama
*fare la colazione a letto
*le risate alllo stand Russo della fiera dell'artigianato
*la lezione di arpa di mercoledì mattina!!
*l'agenda che si infittisce di concerti e matrimoni per l'estate (mi serve la faccina avida di soldi)