L'amore più forte è quello capace di mostare la propria fragilità.
Paulo Coelho
L'amore più forte è quello capace di mostare la propria fragilità.
Paulo Coelho
" .. La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso .."
Jean-Paul Sartre
Alla felicità manca sempre qualcosa. Adamo, in mezzo al paradiso terrestre, non si è sentito completamente felice e ha addentato quella dannata mela che ha dato a tutti un bisogno di curiosità per cui ognuno passa la vita alla ricerca di una qualsiasi cosa incognita.
Alexandre Dumas
dal libro "La regina Margot"
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
"Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento."
Henri Cartier-Bresson
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto, porto su di me le cicatrici come se... fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L' unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso - anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.(P.Coelho)
Una regola pratica per tutte le donne: qualunque cosa abbia pneumatici o testicoli ti porterà guai.
Ella Gough
![]()
di solito non commento gli aforismi messi ma questo è BELLISSIMO!!!! ^ ^'
Il lavoro non mi piace - non piace a nessuno - ma mi piace quello che c'è nel lavoro: la possibilità di trovare sé stessi. La propria realtà - per se stesso, non per gli altri - ciò che nessun altro potrà mai conoscere.
Joseph Conrad (1857-1924),
romanziere inglese di origine polacca.
Fonte: "Cuore di tenebra"
"Se c'è qualcosa che desideriamo cambiare nel bambino, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi."
Carl Gustav Jung (1875-1961),
psichiatra svizzero.
Fonte: "L'integrazione della personalità"
Ultima modifica di ZingarellaOps : 29-07-2010 alle ore 20.31.57
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poter della mente.
(Marcel Proust)
"L'arte è indefinibile ma non può che nascere dalla Passione"
Brian May
Ogni adulto convive con il bambino che è stato.
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Il dolore è il gran maestro degli uomini. Sotto il suo soffio si sviluppano le anime.
Se avete l'impressione di rivivere situazioni simili che si ripetono nel tempo, sempre nello stesso modo non prendetevela col destino o con la sorte ma è perché semplicemente, non è cambiato nulla dentro di voi. Alessandro Serra
Di fatto, non esiste pazzia senza giustificazione..
e ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini. [Alda Merini]