è vero a seconda dell'argomento puoi trovare cose in italiano, ma ci sono pur sempre tante cose in inglese e la vismara ti fa fare le ricerche sui motori di ricerca dove è tutto in inglese, oerciò anche con lei non te la scampi![]()
è vero a seconda dell'argomento puoi trovare cose in italiano, ma ci sono pur sempre tante cose in inglese e la vismara ti fa fare le ricerche sui motori di ricerca dove è tutto in inglese, oerciò anche con lei non te la scampi![]()
uffff che palline.... vabbé per lo meno sarà più interessante il suo argomento rispetto al sè negli adolescenti!!!
Ragazzi sapete per caso come sia la lampis come relatrice???tempi lunghi?grazie milleeee!
valee
personalmente..io ho iniziato la tesi con lei da luglio...fidati te lo stiamo dicendo tuttiiii!!
MAREA;-P
Una domanda riguardo la Petretto...molte di voi hanno detto che bisogna essere molto autonomi, ma almeno corregge le parti della tesi??Almeno in quello è disponibile?
..non proprio
so di alcuni che sono riusciti a farsela correggere solo alla fine...e so di altri a cui alla fine l'ha solo letta all'ultimo senza mai fare una correzionel'autonomia diciamo sta anche in questo..poi non so se qualcuno ha avuto un'esperienza diversa...
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ragazzi sto facendo la tesi con la vismara..ho finito di scrivere il primo capitolo della tesi e vorrei un suo riscontro solo che in questo periodo non sono a cagliari..secondo voi è disponibile se gliela invio per email?![]()
Nessuno mi saprebbe dire qualcosa riguardo alla lampis???grazieee![]()
valee
tanto nemmeno lei è a cagliari!
comunque a me aveva detto di inviarle le cose anche per mail che non c'erano problemi!
una collega ha fatto la tesi con la lampis e ha detto che si è trovata molto bene, ma non ti so dire altro..in ogni caso lei è in maternirà e dovrebbe ritornare per marzo!