che forum? lo puoi postare?
In effetti quell abito nn dona a Lorelai >____> dovrebbe mettere dei jeans, gli stanno d incanto!!!
La 7° è l ultima serie?!!!............NOOOoOoOoOoOOOOooOoOOoooo....!!!
Ok, allora possiamo sparlottare all infinito su Jess VS Logan?!!Originariamente postato da Lorelai85
Parlavo di un altro forum...scusa...![]()
![]()
Ma certissimo!!!!!Originariamente postato da eneri1201
Il forum è quello del Telefilm Magazine (la rivista)!!!!
Ci si iscrive da qui: www.telefilmmagazine.com
Accorrete numerosi!!!!!
Già...è l'ultima...ma ora speriamo nella realizzazione del film!!!!!Originariamente postato da KK'WhiteFlowers
In effetti quell abito nn dona a Lorelai >____> dovrebbe mettere dei jeans, gli stanno d incanto!!!
La 7° è l ultima serie?!!!............NOOOoOoOoOoOOOOooOoOOoooo....!!!
Ok, allora possiamo sparlottare all infinito su Jess VS Logan?!!![]()
E certo...diamo il via al dibattito????
film?? davvero faranno il film?? che strano, dopo aver visto il t-film.....aspetto di saperne di più.
Ciao
![]()
Speriamo che facciano il film!!!
Cmq è interessante seguire la vostra discussione mentre so già come va a finire![]()
E' una voce che gira!!!!!Originariamente postato da emmeemme
film?? davvero faranno il film?? che strano, dopo aver visto il t-film.....aspetto di saperne di più.
Ciao
![]()
Ci sarà la Palladino come "esecutrice" (non mi ricordo che lavoro faccia esattamente)...così si spera in un finale degno di questo nome!!!!!![]()
speriamo!!
io ho trovato alcuni spezzoni di alcune puntate su youtube...
scene della puntata 4x22
scene della puntata 2x07
il discorso di Rory puntata 3x22
altre scene della puntata 2x07
le ragazze gilmore sono troppo forti!!!
oh...quanta voglia di vedere al più presto la nuova serie...Che meraviglia. Sono bellissime, non saprei dire se preferisco Lorelai o Rory...di sicuro c'è che io voto Logan!![]()
Ho passato ore in internet cercando di carpire succulente anteprime, ma non son riuscita a trovare niente d interessante..come resisterò fino a settembre?
eli
Giàchi nn vorrebbe uno che ti affitta un caffettaio ambulante
e ti riempie la casa di fiori/dolciumi?!!
Per non parlare dell borsa, del s.valentino e di tutto il resto....
E poi, questa appartenenza alla brigata della vita & della morte affascina O___O......
Odiavo il nanetto. Ricordate?!!! x_____x
il nanetto!? io ero pro jess e speravo vivamente che dopo il bacio della sestas erie tornasssero insieme ma alexis e milo so somo lasciati e ciò non da speranza di un ricongiungimento. però avrei voluto vedere rory con marty, mi ispirava fiducia! so di un ritorno alla 7 serie ma non credo combinino qls!
A me Logan non piace proprio,è troppo ricco e viziato e poi da quando sta con lui,Rory è cambiata totalmente. Ha cambiato modo di vestire,acconciatura,modo di pensare e a parer mio,personalità. La Rory di prima era più timida,riservata,divertente...ora è diventata un'altra.
Che Rory sia cambiata è vero...è un pò più "sono tutto io"..un pò se la tiracchia diciamo..però lo farei pure io se avessi un moroso come Logan, affascinante e innamorato..e pio Jess mi dava l'impressione di usare poco il sapone!!So che con questo commento mi attirerò tutte le ire delle fans pro-jess! Mi spiace, ma a me ha sempre dato quest'impressione..
![]()
eli
Jess anti-sapone?!!Il fascino del bello & ribelle fa anche questo effetto
......
UFF MA QUANDO ARRIVERà QUI L'ULTIMA SERIE????