- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
io non uso nessuna crema lisciante c'è li ho che sono spaghetti è si lo ammetto
spesso li voglio ricci ma non mi tiene ne anche la permanente perchè sono troppi lisci
cercami sarò la luce del tuo domani.....
non sopporto i capelli che sono spagliuzzati,come dire,...crespi IHIH
esatto, così vorrei farli anch'io, ma ho troppa paura
anche io li ho come te, l'ultima volta il parrucchiere ha detto "te li posso asciugare un po' mossi?" e me li ha fatti stile farrah fawcett nelle charlie's angelsstavo proprio bene ma nel giro di due ore è sparito tutto
![]()
io se li avessi lisci mi farei assolutamente il taglio nuovo di rihanna....
ma li ho ricci....e vi dirò che non li vorrei lisci....boh qualche anno fa avrei setto di si ora no.....boh sarà che mi piacerebbe averli come afef....che belli....e poi piu vaporosi sono e piu sono belli i capelli ricci....peccato che ci voglia tanta cura e tanta voglia...e io non ne ho!!
![]()
[QUOTE=nuvola_nera;1737606]io se li avessi lisci mi farei assolutamente il taglio nuovo di rihanna....QUOTE]
Splendido questo taglio![]()
io non sopporto il fatto che la frangetta si arriccia con l'umidita
mi sono fatta il taglio come rihanna.... color prugna!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
io ho il tuo esatto contrario! tanti capelli...una marea...quindi se li asciugo solo con il phon sono gonfissimiper questo sono costretta a lisciarli con la piastra.però i miei vengono bene anche quando li faccio mossi dal parrucchiere
volevo mettere una foto ma non mi allega l'immagine![]()
ho i capelli lunghissimi e non ho intezione di tagliarlivorrei solo scalarli un pochino ma ho paura che il mio parrucchiere ci prova ad accorciarmeli
che fare? ora sono tutti pari....
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...